Iscriviti

Una Vita, anticipazioni puntata 26 marzo 2020: Lucia e Telmo sul punto di sconfiggere Espineira!

Grazie a fra Bartolomè, i due innamorati sono molto vicini a battere il priore e Samuel. Il colpo di scena è però dietro l’angolo. Che cosa succederà ora? Scopriamolo!

Televisione
Pubblicato il 25 marzo 2020, alle ore 16:13

Mi piace
6
0
Una Vita, anticipazioni puntata 26 marzo 2020: Lucia e Telmo sul punto di sconfiggere Espineira!

Le anticipazioni di Una Vita si fanno sempre più entusiasmanti. Nel corso della puntata di giovedì 26 marzo 2020, in onda su Canale 5 alle 14.10, vedremo Fra Bartolomè mettersi alla ricerca di informazioni per sconfiggere una volta per tutte Espineira. Il frate, amico del defunto Fra Guillermo e di Telmo, è stato infatti incaricato da quest’ultimo e da Lucia. Ma, adesso scopriamo assieme meglio che cosa ci riserva la trama di questo nuovo episodio della soap spagnola.

Dopo essere state pesantemente minacciati e insultati da Samuel alla loro festa di fidanzamento, Lucia e Telmo hanno compreso che non verranno mai lasciati in pace dall’Alday, e che, come lui, anche Espineira continuerà a tormentarli senza pietà. Cosa fare allora per essere finalmente felici?

Anticipazioni Una Vita: Frate Bartolomè scopre un documento su Espineira

Per essere finalmente liberi di vivere il loro amore, i due pensano quindi che sia meglio che i loro nemici siano allontanati per sempre da Acacias. È per questo che Telmo ha suggerito alla sua fidanzata di farsi aiutare da Frate Bartolomè, un amico di Guillermo e suo, che l’ha assistito quando il suo mentore è stato ucciso. Lucia accetta la proposta di Telmo ed è così che Bartolomè scende in campo, per incastrare il perfido Espineira.

Ben presto, Bartolomè dimostra che Telmo e Lucia non hanno sbagliato a riporre loro fiducia in lui. Infatti, dopo aver attentamente indagato, il buon frate riesce a trovare alcuni documenti compromettenti sul conto di Espineira. Lucia e Martinez hanno adesso un arma con sconfiggere definitivamente il priore Espineira, e perciò anche Samuel.

Purtroppo, i due ragazzi non fatto bene i loro conti. Infatti, vedremo che Frate Bartolomè non è la persona che dice di essere! Cosa accadrà adesso? Lo scopriremo nel nostro nuovo ed entusiasmante appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Telmo e Lucia hanno chiesto a fra Bartolomè di aiutarli ad incastrare il priore Espineira, in questo modo potranno avere ottime possibilità di sconfiggere Samuel. Non mi sorprenderebbe però che in realtà Bartolomè sia una pedina nelle mani di Samuel e del priore, se così fosse i nostri innamorati finirebbero per trovarsi in una situazione molto pericolosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!