Una Vita, anticipazioni spagnole: Donna Rosina e Liberto diventano domestici

Tra poco la soap opera "Una Vita", farà un salto temporale di 10 anni e qualcosa nel quartiere cambierà. Infatti Donna Rosina e Liberto arriveranno nel quartiere vestiti da domestici nascondendo un segreto che via via verrà reso noto a tutti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Donna Rosina e Liberto diventano domestici

A breve la soap opera spagnola, “Una Vita”, farà un salto temporale, passando dal 1903 al 1913 e ci sarà un grosso colpo di scena che coinvolgerà direttamente i personaggi di Donna Rosina, suo marito Liberto e la domestica Casilda. Vedremo i tre personaggi in una versione del tutto nuova rispetto al solito, infatti, Casilda vestirà i panni della “Signora”, mentre Donna Rosina e Liberto vestiranno i panni di una domestica e di uno spazzacamino. Cosa sarà successo ai tre protagonisti in questi anni? Scopriamo insieme. 

Casilda vestita da signora, si farà chiamare Beremunda, mentre Donna Rosina e il marito si faranno chiamare Margarita e Lamberto. Casilda diventata signora, impartirà degli ordini ai due, quando si troverà in presenza di sconosciuti. Si scoprirà che i due signori stanno scappando da alcuni fantomatici nemici e il cambio di ruoli sarà spiegato dalla stessa Rosina, ai nuovi abitanti del palazzo, residenti nella casa dei Palacios, lasciata vuota dopo la morte di Donna Trini e Donna Celia.  

Sarà proprio Donna Rosina a raccontare tutto ai coniugi Dominguez e a chiedere a loro di mantenere il segreto, dato che una cellula terroristica potrebbe essere sulle tracce sue e del marito, visto che hanno impedito casualmente l’assassinio di Isabella, la figlia della famiglia reale di Spagna. Tale rivelazione farà molto ridere ai nuovi arrivati, che accetteranno, però, di mantenere il segreto, permettendo a Donna Rosina e Liberto di partecipare alla loro presentazione ufficiale nel quartiere, in incognito. 

Donna Rosina, però, vivrà momenti di angoscia, visto che si sentirà minacciata da ogni persona sconosciuta che passerà per il quartiere. A tenere a freno l’ansia e l’angoscia di Donna Rosina, ci sarà come sempre, Donna Susana, l’amica di sempre, che si sarà ritirata dal lavoro e avrà chiuso la sartoria. 

A breve, però la Rubio riceverà un’importante notizia direttamente dalla casa reale, dove le comunicherà che la cellula terroristica che voleva uccidere la figlia del re di Spagna è stata smantellata quindi lei e suo marito sono salvi. Tale notizia renderà la donna molto felice, visto che potrà. finalmente, tornare a vestire i panni della signora e tornare alla vita di sempre. 

Se Donna Rosina e Liberto vivranno questi momenti burrascosi, si scoprirà, invece, che Leonor e Iñigo, dopo aver lasciato Calle Acacias, si sono trasferiti in Portogallo, dove hanno aperto un negozio di generi alimentari e sono diventati genitori di tre splendide gemelle, mentre Flora e Tito si sono innamorati. 

Continua a leggere su Fidelity News