Iscriviti

Una Vita, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio: Telmo spezza il cuore di Lucia

Le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate dal 2 al 7 febbraio 2020 in onda su Canale 5 svelano che Telmo respingerà Lucia, con grande gioia di Samuel.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2020, alle ore 10:20

Mi piace
5
0
Una Vita, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio: Telmo spezza il cuore di Lucia

Da non perdere le puntate di Una Vita in onda su Canale 5 dal 2 a 7 febbraio 2020. Lucia si dichiarerà nuovamente a Telmo, ma verrà respinta con decisione. Ceferino, dopo aver detto a Lolita di aver baciato Casilda sprofonderà nella disperazione, scoprendo che le due donne erano d’accordo per spezzare la maledizione di Cabrahigo. Rosina e Susana invece, stroncheranno sul nascere la carriera pugilistica di Liberto

Le anticipazioni settimanali di Una Vita raccontano che Telmo non sarà più disposto a cedere alle suppliche di Lucia, profondamente innamorata di lui. Nel frattempo, Lolita e Antoñito possono programmare il loro matrimonio, avvalendosi anche dell’aiuto di Trini. La Crespo andrà nella sartoria da Susana, pregandola di confezionare un abito da sposa meraviglioso per Lolita.

Carmen e Casilda saranno indecise sull’abito da indossare alle cerimonia della loro amica e andranno nel panico. Nel frattempo, Samuel continuerà a pressare Lucia, nonostante noti il suo pessimo stato d’animo. Certo l’Alday non può immaginare che la donna che ama abbia baciato Telmo.

Una lieta notizia farà felici Lucia e Trini. Stando alle anticipazioni infatti, Celia dirà loro di essere in dolce attesa ma pregherà le amiche di non dire nulla a nessuno per non creare pettegolezzi, almeno fino a che suo marito Felipe non sarà tornato nel quartierino. Finalmente, i preparativi per il matrimonio di Lolita e Antonito sembrano essere a buon punto.

Cogliendolo alla sprovvista, Lolita chiederà al buon Servante di farle da padrino e di accompagnarla all’altare. Infine, nelle puntate di Una Vita che andranno in onda su Canale 5 dal 2 al 7 febbraio, Telmo e Lucia si confronteranno di nuovo. Il Martinez dirà alla Alvarado di non aver intenzione di tradire i voti sacerdotali che ha preso, spezzandole il cuore. La Alvarado accetterà di cenare con Celia e Samuel, ormai priva di speranze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giulia Buffa

Giulia Buffa - Come mai Telmo sarà così fermo sulle sue decisioni? Dopo aver respinto Lucia, il religioso si pentirà amaramente ma dovrà vedere con i suoi occhi l'imminente matrimonio tra la Alvarado e Samuel. Celia invece sarà al settimo cielo per la scoperta della sua gravidanza, che comunicherà poi al marito Felipe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!