Una Mamma Per Amica torna con una nuova stagione

È finalmente arrivato il momento che molti fan aspettavano da tempo; dopo lunghi anni di attesa torna l’amatissima serie tv che vede protagoniste le Gilmore Girls con l’ottava stagione

Una Mamma Per Amica torna con una nuova stagione

Avevamo lasciato Rory pronta a partire come giornalista al seguito di Barack Obama dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Logan, mettendo in questo modo fine alla loro magnifica storia d’amore. Lorelai e Luke, invece, cercavano ancora di scoprire cosa provavano l’uno per l’altra, tra rotture e ritorni di fiamma. Queste e molte altre situazioni irrisolte avevano lasciato gli spettatori con l’amaro in bocca, tanto da mantenere viva per ben otto lunghi anni la speranza di rivedere prima o poi sullo schermo le ragazze Gilmore con una nuovissima stagione.

E dunque quel tanto atteso momento sembra proprio essere arrivato e dopo tante indiscrezioni su una possibile nuova stagione ecco arrivare la conferma. L’ottava serie, prodotta e sceneggiata sempre da Amy Sherman Palladino, avrà una struttura diversa dal solito: infatti, stando alle prime indiscrezioni, le puntate saranno soltanto quattro, dalla durata di novanta minuti ciascuna, trasmesse sul canale Netflix.

E se da una parte sembrerà come se la serie non si fosse mai interrotta, dall’altra molte cose non saranno più come prima. Infatti, è confermato il ritorno delle protagoniste Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham), così come quello di Luke (Scott Patterson) e di Emily (Kelly Bishop); sembra che a far parte di questa nuova stagione saranno anche tutti i vecchi amori di Rory: il suo primo fidanzato Dean (Jared Padalecki), il nipote di Luke, Jess (Milo Ventimiglia) che sembrava aver messo da parte il suo animo ribelle ma mai il suo amore per Rory, ed infine Logan (Matt Csuchry), l’ultima fiamma della giovane protagonista, che dopo aver ricevuto un “no” come risposta alla sua romantica proposta di matrimonio aveva deciso di rompere con lei.

Pare invece che non ci saranno l’amica storica di Lorelai, Sookie (Melissa Mc Carthy), a causa dei suoi numerosi impegni, e l’attore che vestiva i panni di nonno Richard, Edward Hermann, scomparso l’anno scorso. Insomma, pare che le sorprese non mancheranno. Non ci resta che attendere.

Continua a leggere su Fidelity News