Novità per gli appassionati di “Una mamma per amica”, una serie cult dello scorso decennio che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo.
Secondo quanto ha dichiarato uno dei protagonisti, Scott Patterson, che ha interpretato Luke in Una mamma per amica, pare che il cast stia trattando per una reunion e forse anche per un film. “Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità” ha dichiarato Scott Patterson.
L’attore, inoltre, ha dichiarato all’Huffington Post che “forse ci sarà anche un film”, ma non ha potuto entrare nei dettagli che ovviamente sono top secret. Se la notizia di una reunion o di un film di Una mamma per amica dovesse essere confermata di certo “sarebbe un grande evento e una gioia per i fan” della fortunatissima serie che non hanno dimenticato le avventure delle Gilmore.
Una seria, Una mamma per amica, andata in onda in Italia dal 2000 al 2007 sia su Canale 5 che su Italia 1 e che ha riscosso sempre un grandissimo successo. Dopo alcune polemiche e il cambio degli sceneggiatori, però, Una mamma per amica venne chiusa ma non per questo i fan della serie hanno dimenticato la spensieratezza ma anche la profondità di quelle puntate e adesso sperano di poter rivivere tutto questo.
Una notizia che sembra aprire un varco di speranza e che potrebbe mostrarci presto tutto il cast nuovamente insieme in nuove puntate di Una mamma per amica, che però dovrà fare a meno di Edward Herrman, morto pochi mesi fa, e che aveva interpretato Richard Gilmore, nonno di Rory.
Non resta che attendere smentite o conferme di questa che al momento è solo una voce ma che potrebbe presto diventare una piccola certezza. Di certo i fan di Una mamma per amica sono in attesa.