Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: la maestra Gagliardi aggredisce il padre di Bianca

Un posto al sole, su Rai 3 alle 20.45, dal 3 al 7 febbraio: un video diffuso online mostra il diverbio tra Franco e la maestra di Bianca, Maria Grazia Gagliardi.

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: la maestra Gagliardi aggredisce il padre di Bianca

Nei prossimi episodi di Un posto al sole gli occhi delle telecamere racconteranno un fatto accaduto tra la maestra Maria Grazia GagliardiFranco Boschi, il padre dell’alunna Bianca, un incidente fuori dall’ambiente scuola, che avrà ripercussioni inaspettate su molti dei personaggi della soap opera.

Nelle puntate di Un posto al sole dal 3 al 7 febbraio su Rai 3alle 20.45, si racconterà dunque di Gagliardi e Franco, della figlia Bianca e della moglie Angela, ma anche di Giulia e Marcello, di Andrea e Arianna, ci sarà spazio per Filippo e Serena, Marina e Fabrizio. 

La piccola Bianca (Sofia Piccirillo) vive il rapporto con la maestra Gagliardi (Tiziana Bagatella) in modo conflittuale, i genitori Franco (Peppe Zarbo) e Angela Poggi (Claudia ruffo) ne sono preoccupati. Franco affronterà l’insegnante faccia a faccia ancora una volta. Ci sarà un diverbio tra i due, non è chiaro se sarà solo verbale o se passeranno anche alle mani, di sicuro sarà un’occasione per conoscere il carattere della docente.

Un video ritrae la scena del diverbio e l’aggressione della Gagliardi ai danni di Boschi comincerà a girare on line. Resta l’attesa di capire cosa succederà alla maestra dopo questo fatto. Bianca comincia a mostrare segni di serenità nel frequentare la scuola. Pare che la maestra abbia ancora altri aspetti del carattere da svelare, quali la sensibilità e la fragilità.

Un’altra grande protagonista della settimana 3-7 febbraio sarà Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), che cadrà nella trappola di Marcello Sermonti (Fabio Cocifoglia), corteggiatore virtuale, che la convince a darle del denaro. Filippo (Michelangelo Tommaso) si sentirà sempre in colpa con Serena (Miriam Candurro) chiusa ad ogni possibilità di dialogo.  

Andrea e Arianna si confronteranno su una scelta molto importante che porterà delle conseguenze e passeranno una notte insieme. Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), dopo i drammatici avvenimenti, avranno difficoltà a lavorare assieme. Rosato verrà presentato come nuovo socio dei Cantieri, un giornalista, con domande insistenti e scomode, metterà in difficoltà la Giordano.

Continua a leggere su Fidelity News