Un Medico in Famiglia 10 sta per tornare. Tante le conferme ma anche gli addii importanti con cui i fan della serie dovranno fare i conti.
Le riprese della nuova serie di Un medico in famiglia 10 inizieranno tra luglio ed agosto ed arrivano le prime indiscrezioni su ciò che vedremo presto su Rai Uno. quello che si sa con estrema certezza è che non ci sarà Maria Martini (Margot Sikabonyi) che vuole dedicarsi al piccolo nato da poco.
In dubbio la partecipazione di Emanuela Grimalda visto l’annuncio della sua inaspettata gravidanza a ben 51 anni, che preoccupa i fan dell’amata serie tv. Ave tornerà a prendersi cura della famiglia Martini oppure no? Lo vedremo molto presto.
Hanno, invece, confermato la loro presenza alcuni dei cardini di Un medico in Famiglia, ovvero Nonno Libero (Lino Banfi), Enrica (Milena Vukotic) e Lele Martini (Giulio Scarpati), personaggi amatissimi della serie.
Tornano anche Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti), due personaggi amatissimi sebbene entrati in scena da poco tempo, ma anche Annuccia (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori), che torneranno da Parigi, pare per volere proprio di Lele.
I due hanno avuto una storia molto travagliata e complicata ma adesso sono tornati ad essere una coppia. Cosa cambierà nella loro storia? Continueranno a stare insieme oppure no? Come si evolverà la loro storia? Lo vedremo molto presto.
Di certo la nuova stagione di Un Medico in Famiglia ci riserverà ancora parecchi colpi di scena che terrà tutti gli appassionati incollati agli schermi. Non resta, quindi, che attendere ulteriori eventuali anticipazioni su questa nuova serie presto in onda ed indiscrezioni che arrivano direttamente dal set di Un medico in famiglia.
La Famiglia Martini sta per tornare e come sempre porterà un carico di emozioni ma anche di tanto divertimento e problemi, che verranno risolti sempre con l’unione che li contraddistingue.