Nuova gravidanza ad Un Medico in famiglia. Si tratta di Emanuela Grimalda, la divertentissima e dolce Ave entrata ormai a far parte della famiglia Martini.
Dopo l’annuncio della gravidanza di Margot Sikabonyi, l’attrice che interpreta Maria Martini, arriva una notizia davvero inaspettata. A ben 51 anni, infatti, Emanuela Grimalda annuncia la sua gravidanza. Una notizia che sta molto facendo discutere, ma che non ha mancato di regalare grande gioia all’attrice che non ha paura di affrontare una gravidanza alla sua età.
Da sempre molto concentrata sul suo lavoro, infatti, l’attrice aveva rimandato per scelta il matrimonio, avvenuto solo tre anni fa, ed anche una gravidanza. Ormai ci aveva messo una pietra sopra pensando di essere troppo in là con l’età per poter iniziare una gravidanza ed invece l’attrice di Un Medico in Famiglia ha sorpreso tutti con l’arrivo di una gravidanza annunciando di aspettare un maschietto.
“Mi hanno detto che la mia è una scelta coraggiosa. Non sono più una ragazzina, perché dovrebbe essere strana o diversa? Sicuramente c’è una consapevolezza che non è quella di quando avevo 30 anni” ha dichiarato l’attrice in merito alla sua gravidanza.
La gravidanza ormai è ad una stadio abbastanza avanzato come si nota dalla foto che l’attrice ha postato sul suo profilo Facebook e che di certo non lascia spazio a dubbi.
[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/EmanuelaGrimalda/photos/a.746981845336779.1073741826.124636974237939/1022136067821354/” width=”620″/]
Il grande dubbio che attanaglia i fan di Un Medico in Famiglia adesso è l’eventuale assenza dell’attrice dal cast della famosa serie, che dovrà già fare a meno di diversi personaggi importanti, come Maria e Marco. L’attrice al momento non ha detto molto ma ha dichiarato di non avere intenzione di farsi fermare dalla gravidanza e presto tornerà a recitare, la cosa che ama di più al mondo.
Il pubblico di Un medico in Famiglia fa un grande in bocca al lupo ad Emanuela Grimalda per questa nuova avventura da mamma ma spera di vederla ancora tra i Martini.