Margot Sikabonyi ha dato alla luce Bruno James

E' nato il primo figlio dell'attrice, Bruno James. Margot Sikabonyi, che da tanti anni fa parte della fiction "Un medico in famiglia", ha voluto però mantenere il più stretto riserbo su questo lietissimo evento

Margot Sikabonyi ha dato alla luce Bruno James

La bellissima e oramai famosa Margot Sikabonyi, diventata popolare grazie al personaggio di Maria Martini nella fortunata serie Un medico in famiglia, è diventata mamma. A rivelarlo è Gossip.it, che dice come l’attrice abbia dato alla luce il piccolo lo scorso 17 maggio. Il bellissimo maschietto si chiama  Bruno James e il neo papà è Jacopo Lupi. La coppia vive questa splendida relazione da almeno due anni, e pare che tutto vada d’am ore e d’accordo.

Riguardo alla vita privata però la coppia ha sempre voluto mantenere uno stretto riserbo, e non ha mai voluto mostrarsi o farsi vedere durante le mondanità. Infatti i due hanno sempre evitato foto e copertine, tanto che anche la notizia della gravidanza della Sikabonyii si era diffusa solamente nel mese di aprile, quando l’attrice era già arrivata all’ottavo mese.

Oramai diventata una cosa difficile da nascondere, l’attrice aveva confessato di essere in attesa durante un’intervista al settimanale Di Più a cui aveva dichiarato:”Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”. Tutto è andato proprio come desiderava la coppia, e ancora c’è la massima riservatezza sul bimbo, di cui si sa solo che è un maschietto e come si chiama. Per il resto, tutto top secret, altre notizie non ne sono trapelate e la coppia continua a vivere il suo momento di gioia nella loro privacy.

Il pubblico è molto affezionato al personaggio interpretato dall’attrice nella fiction, che ricopre sin dal 1998. E per quanto riguarda una prossima partecipazione, la fiction di Raiuno le perdonerà l’assenza durante la decima stagione che sarà registrata questa estate.

Un altro personaggio sarà pure assente, e si tratta di Giorgio Marchesi, che interpreta nella serie televisiva Marco Levi. A questo punto Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda sia per quanto riguarda la maternità dell’attrice che le anticipazioni della nuova stagione di Un medico in famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News