Un medico in famiglia 10: iniziano le riprese della nuova stagione

Un medico in famiglia torna con la sua decima stagione, nella quale vedremo il ritorno di personaggi storici, come Nonno Libero, Nonna Enrica e soprattutto di Lele Martini. Non ci sarà invece Maria Martini, l'addio più importante della famiglia

Un medico in famiglia 10: iniziano le riprese della nuova stagione

La popolare fiction Un medico in famiglia tornerà in televisione a fine 2015 con la sua decima stagione. La fiction ha sempre riscosso un buonissimo successo ed è sempre stata fino ad oggi un format di punta della Rai.

Nel corso delle stagioni tanti personaggi sono cambiati, molti sono andati via, qualcuno è tornato, ma quello che ha sempre contato, il fulcro della storia è stata la famiglia Martini che, in questa decima stagione, nonostante qualche addio eccelso, vede qualche ritorno importante come quello di Nonno Libero, Nonna Enrica e soprattutto di Lele Martini.

Tra gli addii importanti c’è quello di Maria Martini, che dopo essersi sposata di nuovo nella stagione precedente, ha deciso di lasciare la serie, visto che proprio durante le riprese era in attesa di un bambino.

Anche se non ancora ufficializzato, dovrebbe essere invece sicuro il ritorno dell’attore Flavio Parenti, che interpreta il ruolo di Lorenzo Martini, che nella stagione precedente, abbiamo visto felicemente “accasarsi” con Sara Levi. I figli dei Martini, da Ciccio  ad Annuccia a Bobò al piccolo Carlo, dovrebbero esserci quasi tutti, affinché la grande famiglia Martini si possa ricompattare.

Qualche anticipazione sulle puntate che verranno girate le ha date l’attrice Milena Vukotic che interpreta appunto Nonna Enrica che, durante la cerimonia della premiazione dell’Ulivo d’oro alla carriera, ha rivelato che sarà una delle protagoniste di questa decima stagione, rivelando anche qualche particolare sugli attori che parteciperanno alla stagione, come prima specificato.

Come sempre la fiction andrà in onda su Rai Uno in prima serata. Il giorno in cui verrà trasmessa non è ovviamente ancora deciso, ma presto si saprà anche questo. Non ci resta che aspettare allora l’inizio delle riprese, momento in cui di solito traspare sempre qualche spoiler e infine aspettare la messa in onda di questa nuova stagione che si presenta in modo davvero interessante.

La famiglia Martini cresce sempre di più, offrendo nuovi personaggi e rispolverando quelli vecchi sempre amatissimi dal pubblico. Non sarà facile superare l’addio di Maria, ma i nuovi personaggi sapranno lo stesso catturare l’attenzione del pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News