U&D, Fabrizio Corona sul trono: Maria De Filippi ci starebbe pensando

Fabrizio Corona potrebbe essere il nuovo tronista di "Uomini e Donne". La clamorosa indiscrezione vedrebbe l'ex re dei paparazzi sul trono più famoso della televisione italiana.

U&D, Fabrizio Corona sul trono: Maria De Filippi ci starebbe pensando

La nuova stagione di “Uomini e Donne” è ormai alle porte e tante novità sembrerebbe che attendano il talk show dei sentimenti più longevo della televisione italiana. Maria De Filippi a quanto pare, continuerà con l’ibrido tra trono classico e over. Difatti la scorsa stagione, complice il delicato momento vissuto a causa del Coronavirus, Queen Mary registrò e mandò in onda le ultime puntate di “Uomini e Donne”, che ospitavano sia cavalieri e dame, sia tronisti (Giovanna Abate nello specifico) e corteggiatori.

Questa mossa forzata, si è poi rivelata essere vincente, difatti gli ascolti hanno dato ragione alla De Filippi e a quanto pare la conduttrice è intenzionata a proseguire su questa via anche nella prossima stagione. Inoltre, se da un lato si vocifera il nome di Lorenzo Amoruso come possibile nuovo opinionista, dall’altro tre ragazzi sono stati presentati su “WittyTv” e di questi solo due diventeranno i nuovi tronisti.

Ad affiancare i due ragazzi, che saranno scelti dal pubblico, ci sarà con ogni probabilità Alessandro Basciano. Difatti l’ex corteggiatore e tentatore di “Temptation Island”, pare sia stato promosso come tronista. Le novità però non sono finite qui e il magazine “Nuovo Tv” ha lanciato un’indiscrezione che ha tutto il sapore di essere una vera e propria bomba.

Stando alla rivista di gossip, Maria De Filippi starebbe pensando di affiancare a volti sconosciuti, personaggi del mondo dello spettacolo e un nome eccellente pare sia sulla lista della spesa: Fabrizio Corona. Ebbene si, Queen Mary vorrebbe Fabrizio Corona come nuovo tronista di “Uomini e Donne”. Dalle pagine del settimanale, si legge: “Con il suo carattere impulsivo e la sua immagine da bello e dannato potrebbe essere un candidato ideale per lo show. Di certo la presenza di Corona sarebbe chiacchierata e questo la regina di Canale 5 lo sa, porta sempre grandi ascolti“.

Sicuramente la situazione attuale di Corona non è delle migliori (Fabrizio sta scontando una pena in affidamento ai servizi sociali) e il tribunale di Milano difficilmente consentirà all’ex re dei paparazzi di spostarsi a Roma. Però mai dire mai e si sa, difficilmente si può dir di no alla regina della televisione. Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News