U&D anticipazioni: Gemma e Nicola nuovamente al centro dello studio, Tina ancora assente

Una nuova puntata di "Uomini e Donne" è stata registrata e le anticipazioni sono pervenute. Ancora una volta Gemma è stata al centro dello studio insieme a Nicola. Di Tina nessuna traccia.

U&D anticipazioni: Gemma e Nicola nuovamente al centro dello studio, Tina ancora assente

Sabato 10 aprile una nuova puntata di “Uomini e Donne” è stata registrata. Le anticipazioni sono riportate dal sito “Blastingnews” e a quanto pare, ancora una volta, di Tina Cipollari non c’è traccia. La vulcanica opinionista è sparita nel nulla, evaporata dopo l’ultimo collegamento da casa, nel quale è apparsa quella di sempre. I fan sono preoccupati e il popolo del web in rivolta.

É da un po’ di registrazioni che la Cipollari manca, ma nessuno è mai intervenuto spiegando il motivo e se e quando tornerà. L’influencer Amedeo Venza aveva parlato di una Tina impegnata nei preparativi del suo matrimonio con Vincenzo Ferrara, ma anche questa motivazione lascia il tempo che trova. Insomma il mistero si infittisce.

E come si suol dire, “quando il gatto non c’è i topi ballano” e Gemma Galgani sta ballando, eccome. Ancora una volta è stata lei al centro dello studio e ancora una volta insieme a Nicola Vivarelli. Pare che Gemma abbia ribadito il suo interesse al giovane, volendo intraprendere nuovamente un discorso insieme, ma lui è fermo sulla sua posizione: solo amicizia.

La dama torinese continua ad essere attaccata, ma non sono gli stessi attacchi che le riserva Tina. Il trono classico invece ha visto Samantha sedersi al centro e proseguire la sua frequentazione con il corteggiatore Bohdan. Di Alessio invece nessuna traccia. Dunque, questo è quanto emerso ma sicuramente ci sarà stato dell’altro, molto altro, che scopriremo solo con la messa in onda delle puntate.

Al momento tutta la curiosità è concentrata sull’assenza della Cipollari. Diverse ipotesi e congetture sono state fatte, tra cui quella di una presunta positività al Coronavirus dell’opinionista e la conseguente osservazione dei canonici 14 giorni di quarantena. Solo qualche giorno fa, Tina aveva festeggiato i suoi 20 anni a “Uomini e Donne”, rilasciando un’intervista al magazine “Nuovo Tv” nella quale parlava della sua esperienza, tessendo le lodi della De Filippi e la redazione. Sicuramente la verità verrà fuori, non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News