Iscriviti

U&D, Alfonso Signorini sulla conoscenza tra Gemma e Sirius: "Sono stravolto!". Maria De Filippi deve intervenire

In collegamento video, Alfonso Signorini ha commentato la conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius: ecco cosa qual è il pensiero del conduttore del "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2020, alle ore 17:34

Mi piace
6
0
U&D, Alfonso Signorini sulla conoscenza tra Gemma e Sirius: "Sono stravolto!". Maria De Filippi deve intervenire

Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda venerdì 8 maggio, Alfonso Signorini è entrato in studio virtualmente tramite una video chiamata e ha assistito alla proposta di matrimonio di Sossio alla sua Ursula. Prima però di questo tanto atteso momento, c’è stato un siparietto molto divertente che ha coinvolto anche Gemma e Sirius.

In pratica, appena aperto il collegamento con Signorini, Tina non si è fatta scappare l’occasione di aggiornare il re degli scoop del nuovo amore della Galgani: “Alfonso ho uno scoop per te Gemma si è fidanzata con un 25enne“, e subito Maria De Filippi l’ha corretta precisando che il ragazzo di anni ne ha 26.

Uomini e Donne, Alfonso Signorini commenta la conoscenza tra Sirius e Gemma

Signorini, a questo punto, ha commentato in maniera goliardica con un serafico: “Sono stravolto…“, interpretando alla perfezione lo sbigottimento che regna sovrano tra gli utenti del web circa questa storia un po’ bislacca. La Cipollari poi passa alle presentazioni e descrive Nicola Vivarelli – in arte Sirius – come il fidanzato di Gemma, ma anche questa volta la De Filippi aggiusta il tiro e precisa che non sono ancora ufficialmente fidanzati.

Signorini, comunque, non bada a questo particolare e con fare solenne: “Io benedico la vostra coppia“, ma ancora una volta si rende necessario l’intervento di Maria De Filippi che dovrà ripetere le parole di Alfonso a causa del segnale internet un po’ ballerino. Non contento, poi, il conduttore del “Grande Fratello Vip” infonde in Gemma una buona dose di ottimismo e carica con un motivante: “Gemma vai avanti!“.

Come se la dama piemontese non attendesse altro, queste parole vengono accolte con entusiasmo e gratitudine, sollevata dal fatto che per la prima volta qualcuno non le rema contro: “Grazie Alfonso, io ho una forte stima per Alfonso dividiamo anche la passione per la lirica”, gongola felice.

Dopo la benedizione di Signorini, la Galgani spigherà le vele e si lascerà cullare dalle onde di questo mare sognante, ma in molti le augurano di non naufragare su un’isola deserta e di ritrovarsi di nuovo sola a doversi leccare le ferite.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il commento di Signorini ha entusiasmato molto Gemma Galgani, ancora convinta a continuare questa storia che ha dell'incredibile. Spero solo che una volta che Sirius si deciderà a palesare le sue reali intenzioni - il che avverrà secondo me quando finirà l'emergenza e ci si potrà riavvicinare - Gemma non inizi il suo solito cammino in una valle di lacrime....

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!