The Voice of Italy: anticipazioni puntata di oggi 18 marzo 2015. Atteso Dennis Fantina

Questa sera a The Voice of Italy altri Blind Auditions e tanti talenti sul palco. Si vocifera la partecipazione di Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi, ovvero la primissima edizione di Amici di Maria De Filippi

The Voice of Italy: anticipazioni puntata di oggi 18 marzo 2015. Atteso Dennis Fantina

The Voice of Italy torna questa sera con una nuova puntata dedicata ancora una volta alle Blind Auditions. Attesa la partecipazione di Dennis Fantina.

The Voice of Italy è entrata nel vivo delle Blind Auditions e questa era vedremo altri cantanti, o aspiranti tali, presentarsi sul palco per far sentire ai giudici il proprio talento e sperare che questi lo riconoscano e decidano di girarsi per sceglierlo per il proprio team.

Nelle scorse Blind abbiamo visto tanti talenti alternarsi sul palco e tanto entusiasmo in molti casi da parte dei giudici, ma tra loro abbiamo anche riconosciuto diversi personaggi anche molto importanti della musica italiana.

Una su tutte Chiara Iezzi, meglio nota come la bionda di Paola e Chiara, il duo formato con la sorella ma che ormai da diversi anni, per via di alcuni contrasti tra le due sorelle, si è sciolto. La bella Chiara, però, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al programma.

Altro volto conosciuto quello di Sarah Jane Olog, ex volto di Amici di Maria De Filippi. Ed è proprio dal programma di Canale 5 che potrebbe arrivare la grande sorpresa di questa sera. Pare, infatti, che durante la blind di questa sera a The Voice vedremo un altro volto molto caro al talent della De Filippi.

Stiamo parlando di Dennis Fantina, che i più affezionati al programma conosceranno bene, in quanto è stato il vincitore di quello che ai tempi si chiamava ancora Saranno Famosi, prima edizione in assoluto di Amici.

Allora ben più giovane Dennis inizia una carriera che inizia con un discreto successo ma che nel corso degli anni è andata scemando sempre più fino ad oscurarlo completamente. Pare che proprio Dennis Fantina possa essere la grande sorpresa di The Voice di questa sera. I giudici lo riconosceranno? Sul web impazzano le indiscrezioni, dal momento che le blind di The voice sono registrate, che rivelano che nessuno dei giudici si sarebbe girato per lui. Sarà davvero così o si tratta soltanto di indiscrezioni?

Non resta che sintonizzarsi questa sera alle 21,10 su Rai Due per seguire questa nuova puntata di The Voice e scoprire cosa succederĂ .

Continua a leggere su Fidelity News