The Voice of Italy: sul palco Sarah Jane Olog di Amici

A The Voice ancora un personaggio conosciuto dai telespettatori. Si tratta di Sarah Jane Olog, che ha partecipato ad Amici ed altri programmi in tv e che adesso entra a far parte del Team Facchinetti

The Voice of Italy: sul palco Sarah Jane Olog di Amici

A The Voice of Italy durante le Blind Auditions un altro volto noto ai telespettatori dei reality: Sarah Jane Olog.

The Voice of Italy è andato in onda ieri sera su Rai 2 ed ha visto ancora una volta dei momenti molto interessanti. Siamo alle Blind Auditions, ovvero il momento di The Voice in cui i concorrenti cantano con i giudici di spalle, che devono decidere se voltarsi oppure no scegliendo quindi il cantante per il proprio team.

Come spesso accade, infatti, alcuni personaggi già noti al mondo dello spettacolo decideono di calcare il palco di The Voice per una nuovo possibilità. Nelle settimane passate abbiamo visto Chiara Iezzi, nota ai più per aver fatto parte del duo Paola e Chiara con la sorella. Ieri sera, invece, sul palco una vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi, Sarah Jane Olog.

La giovane cantante, però, in passato non è stataq famosa soltanto per la partecipazione ad Amici ma ha preso parte anche ad altri programmi televisivi, sebbene nessuno si astato in grado di fornirle la giusta notorietà in campo musicale. Quella che Sarah Jane cerca adesso da The Voice.

La sua esibizione non lascia indifferenti i giudici e ad accaparrarsi la cantante sarà il duo Facchinetti, che porta a casa quindi un bottino di 10 talenti al momento come J-Ax e Piero Pelù mentre Noemi deve accontentarsi di 9 talenti.

Ecco, quindi, quali sono le squadre dei vari coach che si sfideranno alle Battle a breve.

Team J-Ax

Il Team J-Ax affronterà le Battle Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia, Lavinia Viscuso, Fatima Diallo, Ilenia Bentrovato, Virginia Castaldi, Ludovica Cola, Francesca Tekla Cini e Raffaele Esposito.

Team Facchinetti

Grande novità di quest’anno il duo Facinetti, composto da Roby e dal figlio Francesco si sono aggiudicati i talenti: Sarah Jane Olog, Chiara dello Iacovo, Claudio Placanica, Valentina Caturelli, Sofia Mancino, Alex Ceccotti, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Clelia Granata, Alberto Slitti e Fabio Curto.

Team Pelù

Piero Pelù potrà contare alle Battle di The Voice su Luca Gagliano, Marco De Vincentis, Valerio Miglietta, Dennis Cannas, Martina Liscaio, Tommaso Gregianin, Mariangela Der Santis, Ira Green, Roberta carrese ed Alessandra Salerno.

Team Noemi

Per il Team Noemi gli artisti sono Benny Pierry, Viola Laurenzi, Roberto Pignataro, Daniel Petrarulo, Keeniatta Baird, Amelia Villano, Alexandre Vella, Thomas Cheval e Nicol Manenti

Continua a leggere su Fidelity News