Paola e Chiara a The voice, ma c’è solo Chiara

Chiara Iezzi di Paola e Chiara si presenta sul palco di The Voice lasciando senza parole i coach del programma ed il pubblico in studio. La bella Chiara, con un look tutto rinnovato, ha deciso di ripartire da zero

Paola e Chiara a The voice, ma c’è solo Chiara

Paola e Chiara arrivano sul palco di The Voice, ma c’è solo Chiara.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di The Voice of Italy, giunta alla sua terza edizione, e come si vociferava ormai da diversi giorni, il duo Paola e Chiara è tornato a far parlare di sé, anche se orfano della bella mora.

Tutto è cambiato da quando le due sorelle Iezzi cantavano sulle note di “Vamos a bailar” e scalavano le classifiche. Le due sorelle, infatti, non soltanto hanno sciolto il duo Paola e Chiara, che tanta fortuna ha portato loro, ma si sono allontanate anche nella vita privata.

Durante un’intervista nel salotto di Verissimo, parecchio tempo fa, Chiara Iezzi aveva raccontato le motivazioni della lite con la sorella, causato da alcune dichiarazioni fatte da Max Pezzali. Paola, infatti, avrebbe accettato di partecipare ad un programma con max senza comunicarlo alla sorella. Paola e Chiara da quel momento non esistono più, ma Chiara iezzi ha deciso di ripartire da se stessa e dalla musica a 41 anni.

Così si presenta sul palco di The Voice dove a girarsi per lei sono J-Ax e i Facchinetti. La giovane componente di Paola e Chiara, adesso diventata mora e non più bionda come il pubblico la ricordava, ricomincia quindi da zero e decide di affidarsi al coach J-Ax per il suo cammino all’interno di The voice che l’ex bionda di Paola e Chiara spera possa riportarla alla ribalta e farle rivivere il successo di qualche anno fa con la sorella, ma questa volta da solita.

La sua partecipazione, ovviamente, ha lasciato senza parole i coach e tutti i presenti in studio. Un atto di coraggio, sicuramente, quello di Chiara che abbandonato il progetto Paola e Chiara, ha voluto giocarsi tutto, sottomettendosi al giudizio dei giudici e del pubblico come chiunque inizia questa carriera.

Continua a leggere su Fidelity News