The Vampire Diaries: ecco come uscirà di scena la bella Elena

Nina Dobrev, l’interprete di Elena Gilbert nella serie tv vampiresca The Vampire Diaries, abbandonerà il set della serie in modo definitivo dopo l’ultima puntata della sesta stagione. Ma in che modo? Ecco alcune ipotesi

The Vampire Diaries: ecco come uscirà di scena la bella Elena

Oramai è noto a tutti che Nina Dobrev, l’interprete di Elena Gilbert e dei suoi numerosissimi dopplerganger nella serie tv vampiresca The Vampire Diaries, abbandonerà il set della serie in modo definitivo dopo l’ultima puntata della sesta stagione.

Quello che non è ancora molto chiaro è come si svolgerà l’uscita di scena di uno dei personaggi principali di The Vampire Diaries. Di questi ultimi tempi, è vero, si stanno facendo sempre più frequenti gli addii importanti sul piccolo schermo (l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Patrick Dempsey, alias Derek Sheperd, che ha lasciato di punto in bianco Grey’s Anatomy), però, d’altra parte, è anche vero, che non sono personaggi semplicissimi da “eliminare”.

Ed ecco allora che fioccano le prime indiscrezioni e gli spoiler riguardanti la dipartita di Elena Gilbert, la bella (ex)umana e (ex)vampira che ha conquistato i cuori di entrambi i fratelli Salvatore, soprattutto dopo la still dell’ultima puntata pubblicata da Tv Guide. Nella foto si vedono riuniti a casa Salvatore Alaric, Matt, Tyler, Bonnie, Stefan e Caroline, intenti ad ascoltare Damon, che si trova di spalle. È ovvio che non possiamo sapere cosa stia annunciando il bel vampiro, ma alcuni elementi della foto ne suggeriscono l’argomento: Elena.

Primo indizio: la ragazza non è presente nella scena. Secondo indizio: l’annuncio sembra essere in qualche modo “ufficiale” e dotato di una certa importanza. Terzo indizio: la tensione è alle stelle e questo si può notare benissimo anche se si tratta solo di una foto.

Quello che sappiamo per certo è che, per vedere come andrà a finire, bisognerà attendere il prossimo 14 maggio, in “I’ll Wed You in the Golden Summertime”, scritta da Brian Young e diretta da Michael Allowitz, e che gli sceneggiatori stanno già da tempo preparando il terreno per l’uscita di scena di Elena Gilbert.

La giovane, infatti, prende la Cura, ritorna umana e riacquista tutti i suoi ricordi e, per la gioia di tutti i fan della coppia, scopre di essere innamorata lo stesso di Damon. Nessun lieto fine, però, perché sarà la stessa Elena a chiedere al suo Damon di non prenderla insieme a lei, capendo le sue reali necessità e i suoi desideri.

Elena, però, ora è di nuovo indifesa, e dunque possibile bersaglio dei nemici che arrivano a Mystic Falls. Che sia questo il motivo della sua partenza dalla città? O saranno circostanze peggiori ad essere legate all’addio della bella Elena? Sarà una delle vittime di Lily, Kai e dei vampiri eretici? Purtroppo, per il momento, non ci resta che ipotizzare, in attesa della messa in onda dell’episodio finale.

Continua a leggere su Fidelity News