Nina Dobrev lascia Vampire Diaries, l’addio dopo la sesta serie

L'attrice Nina Dobrev, protagonista della serie "Vampire Diaries", ha annunciato che lascerà il telefilm al termine della sesta stagione, attualmente in onda in America. Si vocifera che l'addio abbia in parte a che fare con il suo ex, il costar Ian Somerhalder

Nina Dobrev lascia Vampire Diaries, l’addio dopo la sesta serie

Nina Dobrev ha annunciato che lascerà ufficialmente il telefilm “Vampire Diaries” dopo la sesta stagione, attualmente in onda in America. L’attrice, che interpreta la protagonista femminile Elena Gilbert (oltre alla sua doppelganger Katherine Pierce), ha dato la notizia ai propri fan tramite un post su Instagram, dopo che alcuni post da parte di membri del cast e della troupe della serie si erano lasciati scappare la notizia dell’addio di Nina.

Cara famiglia di The Vampire Diaries,” esordisce il post di Nina. “Ho passato un bellissimo weekend al Lago Lainer in Georgia con la mia famiglia di Vampire Diaries, il cast e la troupe. Voglio essere la prima a dirvi che non si tratta solo di una vacanza celebrativa, ma di una festa di addio.

L’attrice ha poi riassunto i suoi sei anni nella serie, ispirata dai libri di L.J. Smith. “Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse una avventura, ed in questi sei anni ho avuto il viaggio di una vita“, scrive Nina. “Sono stata un’umana, una vampira, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che finge di essere umana, una umana che finge di essere doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, resuscitata, torturata, maledetta, vampirizzata, e c’è ancora molto che succederà prima della fine della stagione a maggio.

Riconoscendo anche il famoso triangolo amoroso nella serie tra Elena ed i fratelli Stefan e Damon Salvatore, Nina ha scritto: “Elena si è innamorata non solo una volta, ma due, con due anime gemelle epiche. Io stessa ho trovato alcuni dei migliori amici che avrò ella vita, ed ho costruito una famiglia estesa che durerà per sempre.

Sono in molti a vociferare che l’addio di Nina, che alcuni avevano previsto pur non pensando che sarebbe arrivato così presto, abbia in parte a che fare con la rottura con il co-star Ian Somerhalder, interprete del vampiro Damon. I due attori si sono lasciati nel 2013 dopo diversi anni di frequentazione, ed Ian è adesso fidanzato con l’attrice di “Twilight” Nikki Reed, una ex amica di Nina.

La Dobrev ha comunque voluto ringraziare i fan della serie. “Voi, bellissima fandom che mi ha dato amore, supporto e passione più di quanto chiunque potesse immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza della serie canadese “Degrassi” arrivò a Los Angeles per fare le audizioni per ‘quello show come Twilight’…vi amo tutti.

Continua a leggere su Fidelity News