“The Good Wife”, anche Matthew Goode abbandona la serie

Matthew Goode, uno dei regolari della serie tv drama "The Good Wife", non farà ritorno nel ruolo di Finn Polmar per la settima serie dello show. L'attore britannico tornerà a "Downton Abbey" per la sua sesta ed ultima stagione

“The Good Wife”, anche Matthew Goode abbandona la serie

Periodo duro per i fan della serie tv drama “The Good Wife“. Dopo l’addio al telefilm da parte di Josh Charles e di Archie Panjabi, due protagonisti della serie fin dall’epoca della sua prima messa in onda, arriva ora l’annuncio che un altro volto importante abbandonerà il telefilm.

Si tratta di Matthew Goode, uno degli attori principali dello show, che ha deciso di lasciare il telefilm prima dell’inizio della settima serie. La notizia è riportata in esclusiva dal sito americano TvLine, che conferma l’addio dell’attore, che è entrato a far parte del cast di “The Good Wife” a partire dalla seconda metà della quinta serie, non farà ritorno per la prossima stagione.

L’uscita di Goode segue di poche settimane quella di Archie Panjabi, il cui ultimo episodio è andato in onda in America lo scorso 10 maggio durante l’episodio finale della sesta serie. Pare che la Panjabi, che interpretava uno dei personaggi più amati dal pubblico, cioè Kalinda, abbia lasciato lo show a causa della volontà di Julianna Margulies, la protagonista assoluta dello show, che non ha voluto condividere per anni il set con Archie e si è rifiutata di girare anche l’ultima scena che le vedeva insieme.

L’ultimo incontro di Alicia e di Kalinda è stato infatti girato separatamente dalle due attrici e ricostruito grazie al computer, cosa che ha indignato molti dei fan della serie che amavano l’amicizia presente tra i due personaggi all’inizio dello show.

A differenza di quanto successo con la Panjabi, secondo quanto riportato da TvLine, l’addio di Goode non è definitivo, e c’è la distinta possibilità che possa far ritorno come guest star in futuro. L’attore, che interpretava l’avvocato Finn Polmar subentrato dopo l’addio del personaggio di Josh Charles, era diventato un attore regolare della serie a partire dalla sesta stagione. Il futuro del personaggio era immaginabile, visto che proprio nella puntata conclusiva della sesta stagione Finn ha rifiutato di unirsi al nuovo studio legale di Alicia.

Goode non rimarrà a lungo senza lavoro. L’attore britannico tornerà infatti alla serie “Downton Abbey” nel ruolo di Henry Talbot per la sesta ed ultima serie della famosa serie tv inglese.

Continua a leggere su Fidelity News