Temptation Island: ecco tutte le coppie che parteciperanno alla nuova edizione

Nelle ultime ore la redazione di Temptation Island ha svelato in nomi delle ultime due coppie che parteciperanno alla nuova edizione, in partenza giovedì 2 luglio.

Temptation Island: ecco tutte le coppie che parteciperanno alla nuova edizione

Manca ormai una sola settimana e anche la nuova edizione di Temptation Island arriverà finalmente sul piccolo schermo: giovedì 2 luglio, infatti, partirà il racconto delle sei coppie pronte a mettersi alla prova, sapientemente guidato da Filippo Bisciglia, vicino ad entrare nella Casa nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Nelle scorse ore sono stati resi noti anche i nomi delle ultime due coppie pronte a partire per la Sardegna e ora il cast è finalmente completo: sei le coppie partecipanti, di cui due Vip e quattro Nip. A destare scalpore sarà sicuramente la coppia formata da Antonella Elia e il fidanzato Pietro delle Piane: i due sono appena usciti da una importante crisi venuta alla luce durante la partecipazione della Elia all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel video di presentazione Antonella ha dichiarato di partecipare al programma perchè curiosa di vedere le reazioni del fidanzato vedendola circondata da uomini. Pietro, invece, ha dichiarato di essere molto geloso e di non voler vedere nessuno toccare la fidanzata. 

La seconda coppia Vip è quella composta da Manila Nazzaro e dal fidanzato Lorenzo Amoruso: i due sono fidanzati ormai da tre anni ed entrambi vorrebbero una svolta nella loro storia, per dare ad essa una piega precisa. 

Per quanto riguarda invece le coppie Nip pronte a mettersi alla prova all’interno del villaggio delle tentazioni troviamo Annamaria e Antonio: 33 anni lui e 43 lei, partecipano perchè dopo alcuni errori commessi in passato Antonio vuole dimostrare alla fidanzata di essere cambiato e aver messo la testa a posto. Annamaria, invece, ha paura di rimanere da sola, ma nonostante questo vuole vedere se Antonio è l’uomo che può starle accanto. 

Anna e Andrea sono fidanzati da due anni, decidono di partecipare perché i loro progetti di vita non combaciano: Anna vorrebbe dei figli e il matrimonio, mentre Andrea non si sente ancora pronto a fare questi passi con la compagna. 

Valeria e Ciavy arrivano da Roma, anche qui il problema della coppia è la divergenza di vedute sulle priorità della vita: Valeria vorrebbe che il loro rapporto torni quelloa degli inizi, mentre il fidanzato teme di poter sbagliare all’interno del villaggio, in cui le tentazioni sono tante. 

Ultima coppia in gioco è quella formata da Sofia e Alessandro, i due stanno insieme da quattro anni e a sbagliare nel rapporto è stata lei: mentre i due stavano insieme, infatti, Sofia ha avuto una frequentazione con un altro ragazzo per 6 mesi. 

Continua a leggere su Fidelity News