Temptation Island 2: la terza coppia vip arriva dal Trono Over di Uomini e Donne

La terza coppia vip di Temptation Island 2 arriva direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne. Sono prossimi al matrimonio e sembrano felici insieme. Isabella e Mauro faranno parte del cast e costituiscono una grande novità all'interno del programma

Temptation Island 2: la terza coppia vip arriva dal Trono Over di Uomini e Donne

Ci si chiedeva da tempo quale fosse la terza coppia vip di Temptation Island 2 e adesso finalmente abbiamo una risposta.

Si tratta di Isabella Falasconi e Mauro Donà, che come tutti gli appassionati di Uomini e Donne sanno sono stati due protagonisti del Trono Over della trasmissione di maria De Filippi. Isabella, ex dama del salotto di Uomini e Donne, ragazza immagini e ora estetista ed imprenditrice, ha trovato l’amore con Mauro Donà, corteggiatore della trasmissione, imprenditore ed impegnato nella politica.

Isabella e Mauro hanno abbandonato il programma perché innamorati e desiderosi di iniziare la loro vita insieme lontano dalle telecamere. Proprio poche settimane fa Isabella e Mauro erano tornati in trasmissione e l’uomo le aveva dato un anello con una promessa di matrimonio. Li abbiamo lasciti coì e adesso li troviamo nel cast di Temptation Island pronti a mettere alla prova il loro amore e la loto storia.

Le alte due coppie vip di Temptation Island arrivano invece dal Trono Classico di Uomini e Donne e sono Teresa Cilia a Salvatore Di Carlo, che secondo le indiscrezioni starebbero facendo già i conti con la loro gelosia, ed Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Una notizia che sta creando non poco scalpore dal momento che solitamente a Temptation Island hanno sempre partecipato coppie molto giovani per cui Isabella e Mauro costituiscono una vera rarità. Sapranno essere più saggi rispetto alle altre coppie e resistere con maggiore serenità alle varie tentazioni? Lo vedremo presto.

Temptation Island è ormai iniziata da un paio di settimane e presto vedremo andare in onda la prima puntata attesissima in cui scopriremo le dinamiche che si sono innescate all’interno delle coppie, sia vip che non vip tra cui ci sono anche delle coppie molto longeve che dovrebbero essere quindi più solide. Sarà davvero così? Lo vedremo molto presto continuando a seguire Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News