Temptation Island 2: Aurora già scaricata da Giorgio

Appena usciti da Temptation Island, Aurora e Giorgio si sono già lasciati. Lui l'ha scaricata con un messaggio su Whatsapp. La rete festeggia ma Aurora non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione

Temptation Island 2: Aurora già scaricata da Giorgio

Una nuova coppia si era formata a Temptation Island. Stiamo palando dei chiacchieratissimi Aurora Betti e Giorgio Nehme. I due, però, si sarebbero già lasciati.

Non hanno fatto neanche in tempo ad iniziare la lo storia che si sono già lasciati. Aurora Betti sin dal primo giorno di registrazioni aveva mostrato un certo interesse nei confronti del tentatore Giorgio Nehme.

La loro attrazione sembrava forte tanto che la bella Aurora non ci ha pensato più di tanto a tradire il suo fidanzato Gianmarco Valenza, che nel frattempo piangeva lacrime amare, ed alla fine lui ha deciso di lasciarla.

Una volta deciso che la storia con Aurora era finita i due dovevano abbandonare il programma. Giorgio, però, aveva deciso di andare via insieme ad Aurora perché attratto da lei. Non hanno fatto, però, in tempo a stare qualche giorno insieme che già hanno deciso di lasciarsi.

O meglio, secondo quanto dichiarato dallo stesso Giorgio Nehme attraverso un post su Facebook, sarebbe stato proprio lui a scaricare Aurora con un semplice messaggio su Whatsapp. “Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane” queste le parole scritte da Giorgio alla sua Aurora per chiudere la loro relazione.

Aurora, che per stare con lui aveva attirato su di sé una vera bufera mediatica, adesso è nuovamente al centro delle polemiche. La rete, infatti, approva la decisione di Giorgio Nehme di lasciarla. Al momento Aurora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a quanto invece detto pubblicamente da Giorgio, ma presto potrebbe arrivare la sua versione dei fatti. Come sono andate davvero le cose?

Intanto proprio la separazione dei due getta nuove ombre su Temptation Island. È di poche ore fa, infatti, l’indiscrezione secondo la quale tutti i tentatori di Temptation Island sarebbero pagati per recitare un copione e che in realtà sarebbero gli autori a decidere cosa deve accadere e cosa no.

Continua a leggere su Fidelity News