Striscia la Notizia: Fabio e Mingo interrogati per sei ore. Si attende conferenza stampa

Fabio e Mingo sono stati interrogati per circa 6 ore dai magistrati della Procura di Bari per chiarire la vicenda dei servizi falsi presumibilmente realizzati dai due ex inviati di Striscia la Notizia. Presto una conferenza stampa per degli aggiornamenti

Striscia la Notizia: Fabio e Mingo interrogati per sei ore. Si attende conferenza stampa

Fabio e Mingo sono stati ascoltati per ben sei ore dai magistrati della Procura di Bari che si stanno occupando del loro caso.

Dopo la loro sospensione da Striscia la Notizia e l’annuncio dato direttamente dal Gabibbo di presunti servizi falsi che i due ex inviati del tg satirico avrebbero realizzato, sono partite delle indagini che stanno scandagliando tutti i servizi realizzati da Fabio e Mingo.

Ieri pomeriggio intorno alle 16 è iniziato un lungo interrogatorio a Fabio e Mingo ed anche a Corinne Martino, moglie di Mingo ma anche collaboratrice dei due nella redazione pugliese di Striscia la Notizia, che è terminato ieri in tarda serata.

Al momento vige il più stretto riserbo su quanto dichiarato da Fabio e Mingo, dal momento che le loro dichiarazioni sono protette dal segreto istruttorio, ma a dare alcuni aggiornamenti ci ha pensato l’avvocato di Fabio e Mingo, Francesco Maria Colonna, che ha dichiarato: “La Procura della Repubblica presso il tribunale di Bari ha accolto l’istanza presentata affinché Domenico De Pasquale, Fabio De Nunzio e Corinne Martino, venissero ascoltati relativamente alla questione per la quale si sono interessati i quotidiani, afferente al programma Striscia la Notizia. Detto atto istruttorio si è svolto ed i miei assistiti hanno risposto ampiamente ad ogni domanda. Premesso che non possono, e non devono, essere pubblicate e comunicate a terzi notizie afferenti gli atti istruttori, nella fase delle indagini preliminari, i miei assistiti indiranno una conferenza stampa aperta a tutti i giornalisti. Nel corso della stessa non potranno essere formulate domande interne agli atti istruttori perché come per legge coperti da segreto”.

Non si hanno, quindi, ulteriori dettagli in merito alla vicenda che sta letteralmente travolgendo Fabio e Mingo e bisognerà aspettare la conferenza stampa anticipata dal legale dei due ex inviati per capire qualcosa in più sulla piega che stanno prendendo le indagini.

Non resta, quindi, che attendere nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere su Fidelity News