Striscia la Notizia: ecco perchè Fabio e Mingo sono stati sospesi. “Da loro servizi falsi”

Il Gabibbo spiega il perchè della sospensione di Fabio e MIngo avvenuta giorni fa. Avrebbero fornito dei servizi in realtà falsi. I due ex inviati hanno risposto dichiarandosi estranei ai fatti. Striscia la Notizia promette azioni legali nei confronti dei due

Striscia la Notizia: ecco perchè Fabio e Mingo sono stati sospesi. “Da loro servizi falsi”

Striscia la notizia chiarisce il caso di Fabio e Mingo che ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni.

Finito il giallo intorno alla sospensione dei due inviati di Striscia la Notizia Fabio e Mingo, che proprio durante la trasmissione avevano dichiarato di essere stati sollevati dai loro incarichi ma di non sapere realmente il perché.

Le motivazioni sono state date ieri sera alla fine della consueta puntata di Striscia la Notizia dallo stesso Gabibbo, che ha voluto spiegare al proprio pubblico cosa avesse portato alla sospensione dei due inviati Fabio e Mingo.

“Cari spettatori, parliamo di Fabio e Mingo e della loro redazione. Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste e anche il caso del falso avvocato era una messa in scena. A noi già questo basta” ha dichiarato il Gabibbo.

Un rapporto di fiducia interrotto, quindi, quello con Fabio e Mingo e per loro anche possibili conseguenze legali, come ha detto lo stesso Gabibbo. “Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità”.

Dichiarazioni importanti che il pubblico ha immediatamente commentato ma a cui hanno voluto dare una risposta anche i diretti interessati, Fabio e Mingo. “Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito di servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi” hanno dichiarato Fabio e Mingo.

Una situazione questa che promette di continuare ancora per diverso tempo. Stando alle parole del Gabibbo, infatti, gli accertamenti sull’operato di Fabio e Mingo continuano e presto, quindi, potrebbero arrivare ulteriori dettagli in merito a questa vicenda che sta catalizzando l’attenzione del pubblico di Striscia la Notizia.

Continua a leggere su Fidelity News