Sanremo 2020, Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba su Fiorello: "E’ ossessionato"

Nelle ultime ore le polemiche sullo scontro indiretto fra Fiorello e Tiziano Ferro hanno lasciato spazio anche alle critiche della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Sanremo 2020, Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba su Fiorello: "E’ ossessionato"

Il Festival di Sanremo 2020, oltre a riscuotere un grande successo in termini di pubblico e di share, continua a far parlare di sé anche a causa della diatriba tra Tiziano Ferro e Fiorello. A gettare la benzina sul fuoco ci ha pensato la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha rilasciato forti dichiarazioni su Tpi.it.

Quest’ultima, con fare deciso e tagliente, ha così esordito: “Tiziano Ferro ha fatto (giustamente) quello che mai nessuno ha osato fare: contestare Fiorello. Apertamente e di impeto, sul palco più famoso d’Italia. Senza valutare le conseguenze del suo gesto, ha rotto un equilibrio che era inalterato da anni: ha messo un dito sulla stalattite vecchia di milioni di anni. Quella che mai nessuno aveva osato toccare. E la stalattite s’è annerita subito”.

Tali parole hanno subito fatto il giro del web ed hanno incendiato i fan che hanno commentato le parole della Lucarelli dividendosi tra chi ha dato pienamente ragione a Tiziano Ferro e chi invece ha preso le parti del poliedrico Fiorello. Infine, però, Selvaggio ha concluso il suo personalissimo parere sulla querelle in questo modo: “Perché Fiorello è permaloso e ossessionato dalla paura del flop e nell’ambiente lo sanno da sempre tutti”.

Fiorello risponde a Ferro

Le polemiche dell’ultima ora sul Festival di Sanremo sono inerenti alla diatriba tra Tiziano Ferro e Fiorello. Lo stesso showman avrebbe accusato il cantate laziale di aver istigato i fan a scagliarsi contro di lui. Il tutto è nato in seguito al lancio dell’hashtag fatto da Ferro durante una delle ultime puntate della kermesse canora più famosa d’Italia.

Uno dei mediatori e dei pacieri è stato sicuramente il conduttore Amadeus. Infatti, a detta di molti, il presentatore avrebbe gettato acqua sul fuoco per mettere fine alla disputa soprattutto in seguito alle pseudo minacce di Fiorello di voler abbandonare il programma.

Continua a leggere su Fidelity News