Sanremo 2020, incidente sexy sul palco dell’Ariston per Elettra Lamborghini. Amadeus interviene con i fiori

Nella serata finale della settantesima edizione del "Festival di Sanremo", Elettra Lamborghini è stata la protagonista di un incidente super sexy durante la sua esibizione sul palco dell'Ariston. Ecco quanto accaduto

Sanremo 2020, incidente sexy sul palco dell’Ariston per Elettra Lamborghini. Amadeus interviene con i fiori

E’ calato il sipario sulla chiacchieratissima, settantesima edizione del “Festival di Sanremo“. A vincere, con grandissima sorpresa di tutti, è stato Diodato, il quale ha sbaragliato la concorrenza di Francesco Gabbani, classificatosi secondo e i Pinguini Tattici Nucleari, posizionatisi al terzo posto sul gradino del podio e dunque medaglia di bronzo.

Tante, troppe cose sono accadute in questa settantesima edizione, a farla da padrone sono state le critiche e i momenti trash a cui i protagonisti ci hanno reso partecipi. Dall’abbandono del palco di Bugo dopo le frasi di Morgan, ai travestimenti spumeggianti di Achille Lauro, dalle vallette alla lite -poi rientrata- tra Fiorello e Tiziano Ferro. La serata finale non è stata esente da tutto ciò e una delle notizie che tiene banco è l’incidente sexy di cui è stata protagonista Elettra Lamborghini.

La ricca ereditiera, rampollo della famiglia Lamborghini, è approdata al Festival della canzone italiana con il brano “Musica, il resto scompare” e si è classificata terzultima. Durante la serata finale, si è presentata sul palco dell’Ariston, per esibirsi, con indosso una tuta super sexy che ha messo in risalto le sue curve, estremamente trasparente, con un lato b enfatizzato e una scollatura profonda che non lascia dubbi.

E proprio la scollatura l’ha lasciata fuori di seno. Andando con ordine, Elettra durante la sua esibizione si è scatenata in un ballo intenso sul palco, e verso la fine il vestito l’ha tradita lasciando fuori uscire il suo seno. Amadesu è subito intervenuto e ha rattoppato la cosa, comprendo la ragazza con i fiori di Sanremo, che aveva in mano per donarglieli.

Per fortuna era l’una di notte e a quell’ora i bambini dormono già. L’intervento di Amadeus è stato dunque provvidenziale e il Festival dei record, delle critiche, dei litigi clamorosi e dei tweet sorprendenti si è arricchito anche dell’incidente sexy che ha visto come protagonista Elettra Lamborghini. Indubbiamente questa settantesima edizione della kermesse musicale resterà nella storia.

Continua a leggere su Fidelity News