Iscriviti

Sanremo 2020, Achille Lauro bacia Boss Doms. La moglie del chitarrista: "Schemi solo nelle menti di chi se li prefissa"

Achille Lauro e Boss Doms hanno sollevato un nuova bufera mediatica in seguito al bacio che si sono scambiati sul palco nel corso della finale del Festival di Sanremo: il commento della moglie del chitarrista.

Televisione
Pubblicato il 10 febbraio 2020, alle ore 10:33

Mi piace
11
0
Sanremo 2020, Achille Lauro bacia Boss Doms. La moglie del chitarrista: "Schemi solo nelle menti di chi se li prefissa"

La settantesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa sabato 8 febbraio 2020 con la vittoria di Diodato, che ha strappato il podio a Francesco Gabbani, acclamato numero uno invece dal popolo del televoto. Anche quest’anno le polemiche sono state un elemento di disturbo – ma immancabile – nella liturgia sanremese, che ha visto molti colpi di scena, tra i tanti anche il bacio di Achille Lauro a Boss Doms sul palco nella puntata finale della celebre kermesse televisiva.

Achille Lauro continua quindi a dare spettacolo e posizionarsi tra i trend topic di Twitter. Dopo la tutina adamica e gli outfit stravaganti – tutti ripresi dalla collezione dell’anno scorso di una nota casa di alta moda, dunque nulla di veramente e autenticamente originale come in tanti hanno detto – indossati nelle cinque puntate del Festival di Sanremo, il celebre cantante ha osato con un bacio al suo chitarrista.

La moglie di Boss Doms in difesa del gesto di Achille Lauro

A commentare l’inconsueto quanto provocatorio gesto è stata la moglie di Boss Doms – al secolo Edoardo Manozzi – che ha pubblicato nelle ultime ore un post su Instagram, in cui si legge: “Gli schemi sono nelle menti di chi se li prefissa” – quindi ha aggiunto – “Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso?“.

Boss Doms è sposato con Valentina Pegorer – conosciuta durante una passata edizione di “Pechino Express” – ed è diventato padre della piccola Mia da pochi giorni. Polemiche a zero quindi per la moglie del produttore e chitarrista di Achille Lauro, che getta acqua sul fuoco, spegnendo quindi sul nascere una polemica sterile, che vuole vedere il male là dove non c’è.

Un gesto, quello di Lauro e di Boss Doms, in linea con le parole di Tiziano Ferro, che nel corso della finalissima di Sanremo 2020 ha condiviso con il pubblico le sue riflessioni sull’amore, visto nella sua accezione più ampia, anche quello sacro e passionale, davanti al quale nessuno è sbagliato o deve sentirsi tale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Achille Lauro fa della provocazione la sua bandiera, il suo cavallo di battaglia, che forse piace più delle sue stesse canzoni. Il messaggio che ha portato la coppia Lauro-Boss Doms sul palco dell'Ariston è quanto mai giusto; accettiamo fino in fondo la libertà di amare chi vogliamo, senza pregiudizio alcuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!