Sanremo 2016: classifica provvisoria seconda serata. La Fracci diverte, Bosso commuove

Nella seconda serata del festival di Sanremo abbiamo visto, oltre ai giovani, anche le altre 10 canzoni dei Big in gara. Tanti i momenti di particolare commozione, soprattutto durante l'esibizione di Ezio Bosso

Sanremo 2016: classifica provvisoria seconda serata. La Fracci diverte, Bosso commuove

La seconda puntata di Sanremo 2016 è stata un mix di emozioni e di momenti di divertimento, con l’esilarante imitazione di Carla Fracci fatta da una strepitosia Virginia Raffaele, e la grande commozione di Ezio Bosso, musicista affetto da Sla.

Il Festival di Sanremo 2016 continua a mietere ascolti e risultati importanti. Anche nella serata di ieri sera sono stati tanti i momenti emozionanti, i ricordi ma anche il divertimento.

Tanti gli ospiti della seconda serata, come Nicole Kidman, Ellie Goulding ma soprattutto Ezio Bosso, noto compositore affetto da SLA, ed Eros Ramazzotti, grande simbolo della musica italiano nato a Sanremo, come la collega Laura Pauisini che si è esibita invece nel corso della prima puntata di questo Festival di Sanremo.

Oltre alle canzoni delle nuove proposte, fra cui Ermal Meta, abbiamo ascoltato le altre 10 canzoni dei Big in gara con una classifica finale che ha decretato 4 possibili eliminati che si sommano a quelli identificati durante la prima serata di lunedì 9 febbraio.

A finire tra gli ultimi 4 posti sono:

  • Alessio Bernabei
  • Dolcenera
  • Zero Assoluto
  • Neffa.

Gli latri, invece, sono tra i primi sei e quindi al momento salvi dal rischio eliminazione. Ad allietare la serata la strepitosa esibizione di Virginia Raffaele che si è calata nei panni di una pacata e composta etoile, Carla Fracci. I suoi sketch hanno accompagnato i telespettatori del Festival di Sanremo 2016 per tutta la serata ed hanno più volte avuto applausi e grandi consensi da parte del pubblico.

Non resta che attendere adesso la terza serata di Sanremo 2016 nella quale i 20 big in gara presenteranno la loro cover. Ancora ospiti ed ancora grandi emozioni per una kermesse musicale che continua a regalare tantissime emozioni e momenti davvero impareggiabili.

L’appuntamento con Sanremo 2016 è per questa sera alle 20,35 circa in diretta dal Teatro Ariston su Rai Uno con Carlo Conti ed i suoi compagni di viaggio.

Continua a leggere su Fidelity News