Sanremo 2016: anticipazioni terza serata. Gli ospiti e le cover dei Big

Tante le sorprese, gli ospiti e le canzoni che ascolteremo questa sera sul palco dell'Ariston. La terza serata del Festival di Sanremo vedrà protagoniste le cover delle più belle canzoni italiane

Sanremo 2016: anticipazioni terza serata. Gli ospiti e le cover dei Big

Sanremo 2016 arriva questa sera alle 20.25 su Rai Uno direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo al suo giro di boa.

Carlo Conti, infatti, si appresta a salire sul palco per la terza serata consecutiva che ci riserverà momenti ancora molto importanti. I big in gara, infatti, presenteranno delle cover importanti mentre assisteremo ad un’altra sfida delle Nuove Proposte.

Tanti anche gli ospiti attesi questa sera al Festival di Sanremo. Arriveranno, infatti, i Pooh al completo, insieme quindi a Riccardo Fogli, nella loro formazione originale, per festeggiare i loro 50 anni di carriera con un medley dei loro maggiori successo.

Scopriamo nel dettaglio la saletta della terza serata del Festival di Sanremo 2016.

Sanremo 2016: i Big in gara

I 20 big in gara, che si sono esibiti nelle prime due serate, saliranno nuovamente sul palco questa sera per presentare delle cover importanti della musica italiana.

Le canzoni in gara questa sera verranno momentaneamente messe da parte per lasciare spazio ad una celebrazione della musica italiana con canzoni che ne hanno fatto la storia e che verranno proposte dai vari artisti in gara.

Sanremo 2016: gli ospiti di questa sera

Il Festival di Sanremo è noto anche per i superospiti che si avvicendano sul palco dell’Ariston e che come sempre creano molto attesa, tanta emozione e spesso anche tante polemiche per via dei loro compensi a più zeri.

Nella prima serata ci siamo emozionati con Laura Pausini mentre la seconda puntata di ieri ha visto Eros Ramazzotti ed Ezio Bosso focalizzare su di sè l’attenzione dei presenti e del pubblico a casa.

Questa sera, invece, sono attesi sul palco dell’Ariston i Pooh, nella loro formazione originaria, quindi insieme anche a Riccardo Fogli. Il gruppo storico della musica italiana, infatti, celebra i 50 anni di carriera e si esibirà in un medley dei loro più grandi successo.

Atteso sul palco anche il cantautore Hozier e gli attori Guglielmo Scilla e Marc Hollogne.

Festival di Sanremo 2016: le nuove proposte

Anche questa sera spazio alle nuove proposte che continueranno a sfidarsi. I quattro che supereranno la sfida si giocheranno la finalissima nella serata di venerdì sera quando verrà eletto il vincitore, decretato per il 40% dal televoto, per il 30% dalla giuria di esperti e per il restante 30% dalla giuria demoscopica.

A colorare la serata ci sarà come sempre tutto il cast al completo. Carlo Conti, infatti, sarà ancora affiancato da Gabriel Garko e da Madalina ma anche dalla bravissima Virginia Raffaele. In che vesti si calerà questa sera la bravissima comica? Di certo l’attenzione è altissima.

Continua a leggere su Fidelity News