Roberto Alpi: da Centovetrine ad Un posto al Sole dopo la morte della figlia Arianna

Roberto Alpi arriva nel cast di Un Posto al Sole dove interpreterà un personaggio che farà molto discutere insieme alla moglie Marina Giulia Cavalli. La notizia arriva dopo un mese dalla morte della figlia Arianna Alpi

Roberto Alpi: da Centovetrine ad Un posto al Sole dopo la morte della figlia Arianna

Novità per Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli ad un mese dalla morte della figlia Arianna Alpi, scomparsa per una terribile malattia.

Si tratta di due attori molto amato. Lui, Roberto Alpi, è l’indimenticabile Ettore Ferri di Centovetrine, soap italiana da alcuni mesi sospesa dai palinsesti, mentre lei, Marina Giulia Cavalli, è ad oggi la dottoressa Ornella Bruni nella soap napoletana “Un Posto al Sole”.

Un mese fa i due attori si sono dovuti arrendere alla morte della figlia Arianna per via di una terribile malattia che a soli 21 anni l’ha strappata alla vita. Dopo un mese esatto arriva una buona notizia per i due attori, che forse potrà dare loro l’occasione di superare il terribile lutto che li ha colpiti.

Roberto Alpi, infatti, entra nel cast di Un Posto al Sole dove interpreterà Giancarlo Petrone, proprietario della radio in cui lavora il giornalista Michele Saviani. Il personaggio interpretato da Roberto Alpi a Un Posto al Sole porterà parecchio scompiglio.

Vedremo, infatti, Petrone non soltanto avere a che fare con Michele e gli altri personaggi della soap che lavorano alla radio. Vi anticipiamo, infatti, che secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà una storia tra Petrone e la bella Marina Giordano. Tra i due nascerà un sentimento così importante da consentire a Marina di dimenticare una volta per tutte Roberto Ferri?

Una notizia che sta generando grande gioia in tutti gli appassionati di Un Posto al Sole ma che soprattutto sta consentendo probabilmente ai due attori di trovare nel loro stesso lavoro la possibilità di andare avanti e superare quel dolore grandissimo che è la morte di una figlia in così giovane età ed in un modo così straziante.

Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli ad Un Posto al Sole riuniranno le forze e potranno trovare nuovamente il sorriso. La morte di una figlia non è facile da superare ma l’amore per il proprio lavoro potrà dare loro, forse, la giusta carica.

Continua a leggere su Fidelity News