Iscriviti

Rivoluzione in casa Mediaset, cancellati gli show della D’Urso: la reazione della conduttrice

In casa Mediaset sta prendendo il via una rivoluzione che vede protagonisti i talk show di Barbara D'Urso. Per la prima volta la conduttrice campana ha rotto il silenzio sulla questione.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2021, alle ore 12:22

Mi piace
4
0
Rivoluzione in casa Mediaset, cancellati gli show della D’Urso: la reazione della conduttrice

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Barbara D’Urso e dei suoi talk show che, a quanto pare, Mediaset avrebbe cancellato dai palinsesti. Almeno queste sono le informazioni inizialmente trapelate, ma un po’ di chiarezza è stata fatta e la reazione della conduttrice è finalmente arrivata. Lei che, in tutto questo frangente, aveva mantenuto il massimo riserbo sulla faccenda.

Andiamo però con ordine. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale di Davide Maggio, che parlava di chiusura per “Live – Non è la D’Urso” e “Domenica Live”. Nel primo caso la notizia è stata confermata, ma si è parlato di sospensione e non chiusura. Nel secondo caso invece, si è vociferato che Elisa Isoardi avrebbe preso il posto della D’Urso la domenica pomeriggio su Canale 5 e che i vertici Mediaset, avrebbero messo su un nuovo progetto nel quale l’ex volto Rai sarebbe stata protagonista.

Adesso però l’azienda del Biscione è intervenuta, chiarendo la situazione. “Live – Non è la D’Urso” chiuderà anticipatamente per questa stagione televisiva, ma figura nella prossima. Su “Domenica Live” invece nulla è stato dichiarato, anzi attualmente è stato allungato. Difatti con la chiusura di Live, Barbara andrà in onda per circa 4 ore di fila il giorno festivo, tornando praticamente alle origini.

Si è parlato di declino della conduttrice campana, della fine di un’era, ma la realtà è che almeno per questa stagione, la D’Urso continua a tenere botta. La stessa Barbarella ha rotto il silenzio sulla questione e dopo il comunicato ufficiale Mediaset, sul proprio profilo Instagram ha dichiarato: “Brindiamo insieme perché ora è ufficiale, posso confermare che Live va avanti ancora per 5 puntate. Si ferma qualche puntata prima per poi ricominciare la prossima stagione, come è scritto nel comunicato ufficiale Mediaset“.

In realtà la messa in onda del talk la prossima stagione non è scontata come sembra e soprattutto come ufficializzato. Siamo lontani dagli ascolti registrati durante il primo periodo di messa in onda e in tal senso, l’azienda del Biscione potrebbe seriamente decidere di puntare su altro. Nel mentre la D’Urso si è detta soddisfatta, rimarcando anche il prolungamento di “Domenica Live”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che se gli ascolti dei programmi della D'Urso non sono più soddisfacenti come potevano esserlo un tempo, è giusto voltare pagina e cambiare. La chiusura anticipata di "Live - Non è la D'Urso" lo testimonia. Non penso però che la conduttrice venga ridimensionata, nel caso potrebbero anche affidarle qualche nuovo programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!