Pretty little liars 6: Ezra e Aria insieme? Il quadro misterioso

Anche se Pretty little liars non tornerà fino a gennaio, Marlene King non smette di incuriosire i fan. Chi ritrae il quadro postato su Instagram dalla produttrice? Quale delle famose coppie della serie tv?

Pretty little liars 6: Ezra e Aria insieme? Il quadro misterioso

Quando si parla di Pretty Little Liars l’attenzione è sempre alta, anche grazie alla produttrice, Marlene King, che distribuisce via via piccole notizie, scatenando nei fan della serie nuovi dubbi e domande.
Manca ancora qualche mese a gennaio, e alla seconda parte della sesta stagione, ma continuano le anticipazioni, come la recente che ha svelato l’identità di A. Considerando che la serie riparte con una nuova linea temporale e nuove avventure per le ragazze, ci saranno cambiamenti anche nella sigla iniziale: non sarà più Aria a fare “shh”, sarà il turno di qualcun altro, ci dice la King.

Ben più succose sono però le domande che sta scatenando la foto postata su instagram da Marlene King: nell’immagine sono ritratte due persone, un uomo e una donna, entrambi con i capelli scuri, sdraiati in un letto. Dei due personaggi però si vedono solo i capelli e le braccia, entrambi i visi sono nascosti dai cuscini. La domanda posta dalla King ai fan è: a quale delle Liars appartiene questo quadro?

Considerando che le persone nel quadro hanno entrambe i capelli scuri, molti fan pensano ad Aria e Ezra, e che quindi il dipinto appartenga alla ragazza. Ma perchè Aria dovrebbe appendersi in camera un quadro che ricorda lei ed Ezra …se non fosse che i due sono tornati insieme? Altri fan, che preferiscono gli Spoby (la coppia Spencer e Toby), pensano che il ritratto riguardi questi ultimi e non gli Ezria… ma la maggior parte di quelli che si sono espressi propende per Aria ed Ezra, anche un per un altro motivo. Sia Aria che Ezra amano molto l’arte, e questo potrebbe essere un “indizio” dato da Marlene King scegliendo proprio di mostrare un quadro.

https://instagram.com/p/7bXrUtFHtM/

In realtà tutte le ipotesi sono valide, la signora King è stata molto abile nell’offrire ai fan della serie qualcosa su cui discutere e arrovellarsi nell’attesa di rivedere i propri beniamini, visto e considerato quanto le diverse coppie (Ezria, Spoby e Haleb) siano amate e seguite dai telespettatori.  Ormai pare proprio che per gli Haleb non ci sia speranza… che Marlene King abbia avuto pietà almeno per i fan degli Ezria? Chissà!

Continua a leggere su Fidelity News