Pretty LIttle Liars 6, seconda parte: anticipazioni #5YearsForward

Chi ha seguito Pretty Little Liars fino all'ultimo minuto sa che, dopo la rivelazione dell'identità di A, la storyline fa un salto di 5 anni in avanti. La puntata 6x10 chiude mostrando le 5 ragazze di nuovo riunite, e alle prese con un misterioso "lui" .

Pretty LIttle Liars 6, seconda parte: anticipazioni #5YearsForward

I fan di Pretty Little Liars non possono rilassarsi neanche ora che è stata rivelata l’identità di A: qualcun altro minaccia le ragazze! Nonostante Cece / Charlotte / Charles sia stata ormai fermata e non costituisca più un pericolo per le protagoniste, i pericoli per loro non sono finiti, come mostrano le anticipazioni della seconda parte della sesta stagione.
Vediamo infatti quattro delle cinque amiche tornare a Rosewood, dove vive ancora Alison, e correre trafelate da lei parlando di un misterioso “lui” che la sta cercando.

Cosa possono aspettarsi i fan dalle prossime puntate?
Sappiamo, dal trailer, che Alison è sposata ed è un’insegnante: la vediamo infatti scrivere su una lavagna il suo nome, che ora è Mrs Rollins. Ma agli altri personaggi cos’è successo, nell’arco dei cinque anni trascorsi nel frattempo?

Prima di tutto, parliamo delle madri delle ragazze, che avevamo lasciato chiuse nella cantina. Saranno uscite, alla fine? A quanto pare sì, possiamo tranquillizzarci sulla loro sorte, visto che nel trailer si vede Hanna a pranzo con la madre! A proposito di Hanna, la vediamo sfoggiare un bell’anellone con diamante: nozze in vista, a quanto pare. Con chi? Nella puntata 6×10 il fidanzato Caleb le aveva detto di aver trovato un lavoro molto ben pagato, e questo potrebbe far sperare che il bel Caleb abbia potuto permettersi l’anello di fidanzamento. Purtroppo per le fan degli “Haleb” pare proprio che non sia così, ma che il promesso sposo sia un altro.

Parlando di coppie, abbiamo lasciato Emily piuttosto scossa dall’aver scoperto che la sua ultima fiamma, Sarah, era in realtà strettamente legata ad A. In realtà non è chiaro in che modo Sarah “collaborasse” con A, quanto fosse complice e quanto vittima, e perchè Cece l’avesse coinvolta. Chissà se avremo qualche risposta: di sicuro rivedremo Sarah, o almeno la rivedrà Emily (forse solo da lontano? Staremo a vedere).

E le altre coppie della serie? Che ne sarà stato degli Spoby? E gli Ezria, con i loro tira e molla? Molti fan sperano di vedere ancora insieme i loro beniamini, ma non ci sono molte notizie su questo. Non resta che aspettare e sperare.

Ma, soprattutto, chi se la sta prendendo con Alison (e con le sue amiche), questa volta?

Continua a leggere su Fidelity News