Premio Tv 2015: frecciatine tra Striscia la Notizia e Masterchef. “Già che ci siamo ci dite chi vince l’anno prossimo?”

Durante il Premio Tv 2015 frecciatine in studio tra Striscia la Notizia e Masterchef. Necessario l'intervento di Fabrizio Frizzi per evitare che la situazione sfuggisse di mano

Premio Tv 2015: frecciatine tra Striscia la Notizia e Masterchef. “Già che ci siamo ci dite chi vince l’anno prossimo?”

Il Premio Tv 2015 è andato in onda ieri sera ed è stato teatro delle ennesime frecciatine tra Striscia la Notizia e Masterchef.

Per chi non lo sapesse l’attrito tra le due trasmissione nasce dall’anticipazione, da molti ritenuta scorretta, che Striscia la Notizia fece sul vincitore dell’ultima edizione di Masterchef, prima che questa venisse mandata in onda.

Ai tempi l’attrito fu massimo tanto che Sky ha minacciato quertelke nei confornti di Antonio Ricci e di Mediaset in generale, ritenendo particolarmente scorretto il comportamento del famosissimo tg satirico. Ieri sera durante il Premio Tv 2015 ecco che le due parti in causa si incontrano per le nomination ricevute e i conseguenti premi da ritirare.

L’occasione ha dato ancora una volta vita a scontri. In particolare Ezio Greggio si è avvicinato ai tre giudici di Masterchef, Carlo Cracco, Maurizio Barbieri e Joe Bastianich e gli ha detto: “Già che siamo qua, ci dite chi vince l’anno prossimo”.

Una battuta che per un attimo ha gelato lo studio. A rincarare la dose ed a rispondere a tono Joe Bastianic, che si è alzato e si è avvicinato ad Antonio Ricci al quale ha passato una patata ed un pelapatate dicendo “A volte nella vita non si deve parlare, ma pelare le patate, perché è anche giusto”.

Antonio Ricci, però, non si è fatto cogliere impreparato ed ha risposto: “E’ giusto pelare le patate, visto che noi vi abbiamo pelato per bene”. È stato, quindi, necessario l’intervento del conduttore del Premio Tv 2015 Fabrizio Frizzi per gettare acqua sulla polemica che iniziava ad assumere dei toni sicuramente poco piacevoli.

Si procede quindi con la premiazione di Masterechef con un “Bravi!” urlato proprio dal team di Striscia la Notizia. Insomma la polemica tra i due programmi non si ferma ed anzi ai stratta ormai di una guerra dichiarata e senza esclusione di colpi. Insomma il Premio tv 2015 di ieri sera è stato particolarmente movimentato e lascia presagire futuri scontri tra i due programmi.

Continua a leggere su Fidelity News