Premio Tv 2015: questa sera le premiazioni. De Filippi e Conti personaggi dell’anno

Questa sera al Premio tv 2015 tanti premi a personaggi del mondo dello spettacolo come Maria De Filippi e Carlo Conti ed altri da decretare con il televoto ed il voto della giuria, che avranno il compito di scegliere la Trasmissione dell'Anno. Chi si aggiudicherà il premio?

Premio Tv 2015: questa sera le premiazioni. De Filippi e Conti personaggi dell’anno

Il Premio Tv 2015 va in onda questa sera alle 21 su Rai Uno. Un evento molto atteso nel mondo della televisione durante il quale vengono consegnati i premi tv delle varie categorie. Una lunga cerimonia di premiazione vedrà la consegna dei vari premi.

Questa sera la 55° edizione del Premio Tv 2015, quindi, vedrà tanti personaggi amatissimi del piccolo schermo salire sul palco per ricevere ambitissimi premi nel mondo della televisione. In particolare si conoscono già alcuni dei premi che questa sera verranno consegnati: tra questi quello come “Personaggio Femminile dell’Anno”, che verrà consegnato a Maria De Filippi, “Personaggio Maschile dell’Anno” che va a Carlo Conti”, “Rivelazione Televisiva” per Frank Matano, “Miglior Fiction” per Braccialetti Rossi e “Evento televisivo straordinario dell’anno” per I dieci Comandamenti di Roberto Benigni.

Da attribuire questa sera al Premio tv 2015, invece, il premio come “Trasmissione dell’Anno” che verrà decretato da una giuria composta da circa 100 giornalisti e critici tv che dovranno scegliere tra una rosa di candidati: Festival di Sanremo (Rai Uno), Amici (Canale 5), Ballando con le Stelle (Rai 1), Chi l’ha visto (Rai 3), Bersaglio mobile (La7), Italia’s got talent (Sky Uno), Crozza nel Paese delle Meraviglie (La7), l’Eredità (Rai 1), Le iene Show (Italia 1), Pechino Express (Rai 2), Masterchef (Sky Uno), L’Arena (Rai 1), Porta a porta (Rai 1), Report (Rai 3), Quinta Colonna (Rete 4), Striscia la Notizia (Canale 5), Sogno o son desto 2 (Rai 1), The voice of Italy (Rai 2), Tale e quale Show (Rai 1), e X Factor (Sky Uno).

Anche i telespettatori potranno votare la “Migliore trasmissione Televisiva dell’Anno” tramite un sistema di votazione specifico il cui risultato si andrà ad aggiungere a quello della giuria. Chi si aggiudicherà questo ambitissimo premio?

Non resta che seguire il Premio Tv 2015 in onda questa sera su Rai 1 per conoscere la risposta a questo domanda ed assistere a tutte le premiazioni che riguardano programmi e personaggi amatissimi del piccolo schermo.

Continua a leggere su Fidelity News