Pechino Express, riassunto terza puntata: la lite di Soleil Sorgé con la madre, i vincitori e gli eliminati

Nella terza puntata di "Pechino Express 8 - Le stagioni dell'Oriente" vengono eliminati "I Palermitani", mentre i vincitori della tappa sono "I wedding planner".

Pechino Express, riassunto terza puntata: la lite di Soleil Sorgé con la madre, i vincitori e gli eliminati

Nella giornata del 25 febbraio è andata in onda la terza puntata di “Pechino Express 8 – Le stagioni dell’Oriente“, condotto da Costantino Della Gherardesca. Una puntata ricca di emozioni, dove non mancano nulla, con i telespettatori che hanno assistito ad una lite tra Soleil Sorgé e Vera Gemma.

Le otto coppie rimaste sono partite da Hua Hin, per poi fermarsi a Nam Tok concludendo infine nella capitale della Thailandia Krung Thep Maha Nakhon (Bangkok), al tempio Wat Saket, costruito su una collina alta circa 80 metri e conosciuta dai visitatori come la Montagna d’Oro.

La prova immunità

Partendo da Hua Hin, i concorrenti devono raggiungere Nam Tok, luogo in cui si svolge la prova immunità e dove si trova il libro rosso. Sembra molto complicato per alcune coppie trovare un passaggio, per questo motivo alcuni di essi pagano un autobus per farsi portare fin lì, mentre gli ultimi chilometri vengono affrontati obbligatoriamente in bicicletta.

Le due coppie ad affrontare la prova immunità sono “I Gladiatori” formati da Max Giusti e Marco Mazzocchi e “Le Top” composte da Dayane Mello ed Ema Kovac. La sfida viene vinta nuovamente dalla coppia romana che si godranno una notte in un hotel di lusso.

Soleil e lo scontro con la madre

Durante la puntata, Soleil Sorgé e la mamma Wendy Kay hanno perso la loro mappa per orientarsi, fondamentale per orientarsi nella zona della Thailandia. L’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” inizia ad attaccare duramente la madre, accusandola di aver perso la cartina.

Grazie alla solidarietà di alcuni concorrenti, Costantino Della Gherardesca ne concede un’altra. La mappa, come abbiamo potuto vedere da alcuni filmati, viene persa da Soleil, nonostante lei abbia detto il contrario.

 

Il vincitore della tappa e l’eliminato

Nonostante alcune difficoltà, tutte le coppie sono arrivate alla tappa finale di Bangkok (tempio Wat Saket). Vincono “I wedding planner”, seguiti da “Le Top”. In terza posizione ritroviamo “Mamma e figlia”. Gli ultimi due a salvarsi sono “I Sopravvissuti e “Le collegiali”.

Per questo motivo a rischiare l’eliminazione sono “Gli inseparabili” ed “I Palermitani“. Enzo Miccio insieme alla sua partner scelgono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, che sono costretti a lasciare il gioco poiché la tappa è eliminatoria.

Continua a leggere su Fidelity News