Iscriviti

Pechino Express 2020: vincono le Collegiali, secondo posto per i Wedding Planner

La giovane coppia formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni conquistano la vittoria dell'ottava edizione dell'adventure show di Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca. Secondo posto per Enzo Muccio e Carolina Gianuzzi ovvero "I Wedding Planner".

Televisione
Pubblicato il 15 aprile 2020, alle ore 10:58

Mi piace
6
0
Pechino Express 2020: vincono le Collegiali, secondo posto per i Wedding Planner

La finale di Pechino Espress 2020, andata in onda il 14 aprile su Rai 2, ha incoronato come coppia vincitrice quella formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni, conosciute come “Le Collegiali”. Le due ragazze hanno raggiunto per prime la tappa finale a Seoul, al termine di un lungo ed entusiasmante viaggio che ha condotto tutti i concorrenti dalla Thailandia alla Corea del Sud passando per la misteriosa Cina.

L’ottava edizione dell’adventure show, condotta dall’amato Costantino Della Gherardesca, ovviamente registrata prima dell’emergenza sanitaria covid-19, ha stregato il vasto pubblico di casa Rai che ha molto apprezzato il mix di cultura, umorismo e tanta avventura che contraddistingue il programma. Pechino Express si conferma come uno dei più intriganti e interessanti reality italiani, capace di inviare grandi messaggi di insegnamento e ottime lezioni di vita.

Le Collegiali sono le concorrenti più giovani di questa seguitissima edizione: le due vincitrici hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al docu-reality “Il Collegio 3”. Nicole e Jennifer hanno affrontato l’intera avventura con immensa tenacia e furbizia dimostrando, nonostante la loro tenera età, di possedere una forza incredibile capace di sbaragliare qualsiasi concorrente.

Analogamente, la coppia che si è qualificata seconda è quella de “I Wedding Planner”, costituita da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Agguerritissimo e ironico, Enzo Miccio ha conquistato l’affetto del pubblico di Twitter che ha realizzato in suo onore divertentissimi meme divenuti virali. Dolce e paziente, Carolina è riuscita a superare ogni ostacolo e si è rivelata essere un’ottima compagna d’avventura: per molti, Miccio e Carolina sono i vincitori morali di Pechino Express 2020.

Al terzo posto si sono classificate “Le Top”, coppia rappresentata da Ema Kovac e Dayane Mello: le due bellissime modelle hanno smontato ogni stereotipo attestando che oltre alla bellezza possiedono tante altre qualità. Con determinazione e coraggio, le ragazze hanno affrontato sfide molto complesse e, nonostante alcuni battibecchi, sono state in grado di legarsi in un rapporto d’amicizia che ha reso la loro avventura indimenticabile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Questa ottava edizione di Pechino Express ha riservato, ai numerosi spettatori di Rai 2, emozioni uniche e grandi momenti di commozione. Come ogni anno, Costantino riesce a trasportare i telespettatori in un viaggio incredibile che incanta con ricche tradizioni e tanta bellezza. Arrivati in finale, per il pubblico è stato difficile scegliere i propri preferiti perché ogni coppia in gara, portatori di lodevoli messaggi, meritavano tutti la vittoria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!