Seconda puntata di Pechino Express 4 oggi 9 settembre 2015.
I concorrenti di questa edizione dovranno nuovamente fare i conti con difficoltà, sfide, prove ed anche un nuovo misterioso ingresso che sta attirando l’attenzione di tutti i fan di Pechino Express. Scopriamo quello che ci aspetta in questa seconda puntata di Pechino Express in onda questa sera alle 21,15 su Rai Due.
Seconda tappa
I concorrenti di Pechino Express questa sera dovranno fare i conti con la seconda tappa di questo incredibile viaggio che hanno iniziato. Durante la prima puntata, andata in onda lunedì, abbiamo visto trionfare gli Antipodi e non abbiamo visto alcuna eliminazione.
Questa sera, invece, assisteremo alla prima eliminazione per cui dovremo dire addio ad una coppia. Di chi si tratterà? Saranno i Compagni, che sono stati salvati dalla Busta Nera nella prima puntata ma avranno un misterioso passeggero da portare con sé? Lo vedremo.
La tappa di questa sera parte dal sito archeologico di Picarà di Rumicucho a Banos de Agua Santa e andrà avanti per ben 382 km. Quali saranno le coppie più in difficoltà? Gli Antipodi con il loro modo scanzonato daranno nuovamente filo da torcere ai loro compagni di avventura.
Ma soprattutto, la domanda che sta impazzando sul web è: chi sarà Giancarlo? In molti hanno pensato a Giancarlo Magalli, la cui partecipazione era nell’aria sin dalle prime indiscrezioni di questa nuova edizione di Pechino Express.
Si tratta davvero di lui? Quali dinamiche innescherà all’interno del programma? Sarà un aiuto per i Compagni o costituirà una zavorra? Lo vedremo molto presto in questa seconda, nuova ed emozionante puntata di Pechino Express che ci farà scoprire ancora di più le coppie in gara in questa nuova edizione del programma.
Vedremo se gli ottimi ascolti ed il boom di tweet della prima puntata verranno bissati questa sera. Non resta che godersi la puntata di questa sera per scoprirlo.