Pechino Express pronto per una nuova edizione. Tra i concorrenti Giancarlo Magalli

Pechino Express sta per tornare con una nuova edizione. Gli autori sono al lavoro ma ancora poche le certezze. Giancarlo Magalli nel cast secondo le voci che girano in queste ore sul web

Pechino Express pronto per una nuova edizione. Tra i concorrenti Giancarlo Magalli

Pechino Express sta per tornare e gli autori stanno già lavorando alla prossima edizione.

Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, Pechino Express, il reality itinerante, tornerà nei palinsesti Rai e già da ora gli autori stanno lavorando ad una nuova edizione ed ai suoi concorrenti. Tante le novità che sembrano bollire in pentola.

Al momento sono poche le certezze che i fan di Pechino Express hanno circa la nuova edizione dal momento che in molti suppongono che Costantino della Gherardesca possa essere sostituito da una coppia che di certo potrebbe essere molto interessante e portare spunti particolari alla trasmissione. Si parla di Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, ed il fratello Andrea. Di contro, però, Costantino della Gherardesca con un tweet ha dato appuntamento alla rete con una nuova serie di puntate di Pechino Express citando peraltro un nuovo continente dove il reality si dovrebbe svolgere. Chi sarà quindi alla conduzione di Pechino Express quest’anno? Lo vedremo presto.

Anche sul cast i lavori sono in corso ma sembra che sia certa la partecipazione di Giancarlo Magalli al programma. In rete la notizia viene data per certa anche se ancora si attende la comunicazione del cast completo di questa nuova edizione di Pechino Express.

Insomma, tantissime cose bollono in pentola per cui non resta che continuare a seguire gli sviluppi della nuova edizione di Pechino Express per assaporare già le nuove emozioni che questo reality itinerante saprà regalare, come in passato, ai suoi fedelissimi spettatori, che attendono con ansia l’inizio del programma, che in passato è stata una vera rivelazione dei palinsesti Rai.

Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e colpi di scena, che di certo non tarderanno ad arrivare presto dal momento che la definizione di cast e conduttori dovrebbe essere completata quanto prima. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Continua a leggere su Fidelity News