Si è conclusa ieri sera la prima puntata di Pechino Express ed è già un grande successo.
Ascolti soddisfacenti e boom di tweet durante la messa in onda della prima puntata di Pechino Express ieri sera in prime time su Rai Due. Il cast piace e in diversi momenti il pubblico si è dimostrato molto divertito dalle situazioni in cui i viaggiatori si sono venuti a trovare.
La prima tappa, partita da Quito in Ecuador, ha messo le varie coppie in serie difficoltà tra autostop, ricerca di un posto dove dormire e prove fisiche importanti. La prima puntata di Pechino Express si chiude con la vittoria degli Antipodi, una delle coppie che ha maggiormente divertito, che decidono di salvare le Professoresse dall’eliminazione.
La busta nera, invece, salva i Compagni, ovvero Sciapli e Roberto. La prima tappa, infatti, non prevedeva alcuna uscita. La coppia, quindi , continuerà a fare parte del cast di Pechino Express ed accede alla seconda tappa che andrà in onda domani mercoledì 9 settembre sempre in prime time su Rai Due.
Per loro, però, è prevista una penalità, ovvero un altro viaggiatore misterioso, Giancarlo, che viaggerà con loro tutto il tempo. Chi sarà? In rete la curiosità è alle stelle.
Pechino Express, insomma, apre alla grande e tra battute e difficoltà diverte il pubblico, confermandosi uno dei programmi più amati di casa Rai. La seconda puntata saprà reggere ed attirare ancora l’attenzione dei telespettatori? A giudicare dal coinvolgimento del pubblico pare proprio di sì.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime avventure dei viaggiatori nelle tappe successive per scoprire le coppie che andranno avanti e quelle che invece verranno sopraffate dalle difficoltà. Particolarmente attive e gradite la coppia degli Espatriati, che nella prima puntata ha vinto una gita esplorativa in Amazzonia, e quella degli Antipodi, che divertono molto il pubblico.
L’appuntamento con Pechino Express, quindi, è domani 9 settembre 2015 alle 21,15 su Rai Due.