Pechino Express 2015: anticipazioni puntata di oggi 14 settembre 2015. Chi sono Ciccio e Philippe?

A Pechino Express oggi è il momento della terza tappa. Scopriremo chi sono Ciccio e Philippe e vedremo gli avventurieri alle prese con il vulcano Chimborazo. Ecco tutti i dettagli della puntata

Pechino Express 2015: anticipazioni puntata di oggi 14 settembre 2015. Chi sono Ciccio e Philippe?

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Pechino Express e sono tante le sorprese, le novità e le prove a cui assisteremo.

Nella scorsa puntata di Pechino Express abbiamo visto ospite speciale Giancarlo Magalli, che si è unito ai concorrenti di questa edizione del programma riscuotendo un grandissimo successo. Già in queste prime puntate abbiamo visto delinearsi alleanze simpatie ed antipatie e ci siamo resi conto che le Persiane sono quelle che decisamente riscuotono meno simpatia. Nonostante questo le due non si sono lasciate intimidire.

Cosa ci aspetta in questa puntata di Pechino Express? Scopriamolo.

Terza puntata di Pechino Express

Ancora natura incontaminata in questa terza tappa di Pechino Express durante la quale i nostri avventurieri dovranno affrontare il vulcano Chimborazo, alto ben 6310 metri e di conseguenza una delle cime più alte delle Ande ecuadoriane.

Si tratta di una meta molto ambita da visitatori, alpinisti ma anche appassionati della natura di tutto il mondo. Il Chimbortazo, però, è anche un luogo dove i poli risultano schiacciati ed è il punto più lontano dal centro della terra, il che rende la permanenza davvero singolare e molto emozionante. Ce la faranno gli avventurieri a superare tutte le prove di questa nuova tappa di Pechino Express? Lo vedremo.

Di certo non mancheranno i momenti di difficoltà e le prove saranno sempre molto impegnative. Quali coppie faranno più fatica? Cosa succederà in questa terza tappa?

In questa nuova puntata di Pechino Express scopriremo chi sono i due passeggeri misteriosi anticipati nella seconda tappa. Sappiamo soltanto che si tratta di Ciccio e di Philippe. Ma chi saranno? Chi si cela dietro a questi due nomi?

Lo scopriremo molto presto nella terza puntata di Pechino Express in onda questa sera alle 21,15 che vedrà alla guida ancora una votla Costantino Della Gherardesca. I social sono già in attesa e si prevede ancora pioggio di tweet.

Continua a leggere su Fidelity News