Pechino Express 2015: Magalli personaggio misterioso. Salvi gli Illuminati

Erano eliminati il figlio di Enrico Ruggeri e il compagno Yari Carrisi ma anche questa volta la busta nera è clemente: Costantino della Gherardesca dice che la puntata non è eliminatoria. Continua il feeling tra Naike Rivelli e il figlio di Albano

Pechino Express 2015: Magalli personaggio misterioso. Salvi gli Illuminati

La seconda tappa della nuova edizione di “Pechino Express – Il nuovo mondo” vede a inizio puntata la scoperta del misterioso passeggero giunto per accompagnare i Compagni Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, che nella puntata di debutto si sono salvati per un pelo. Il personaggio è il presentatore Giancarlo Magalli, che arriva munito di zainetto e fa un tuffo nella vasca da bagno.

La coppia Fratello e Sorella vince la prova immunità mentre gli Illuminati, Yari Carrisi e il lombardo Pico Rama Ruggeri, al termine della tappa sono ultimi in classifica, mentre penultimi sono gli Espatriati. Gli Antipodi, primi in classifica, devono decidere chi eliminare e la decisione va per gli Illuminati. La sorpresa della busta nera rivela però che la tappa non è eliminatoria.

Durante la puntata continua la rivalità tra le due femminili, le Professoresse Laura Forgia e la collega de “L’Eredità” Eleonora Cortini e le Persiane, gruppo formato da  Giulia Salemi e Fariba Mohammad Tehrani, dette “Le Kardashian”. E’ evidente anche il feeling tra Yari Carrisi e Naike Rivelli che si danno il primo bacio. Nella prossima tappa ci saranno due nuovi passeggeri misteriosi: Ciccio e Philippe.

Sono otto le coppie in gara:

  • “Fratello e Sorella” Naike Rivelli e Andrea Facchinetti,
  • “Gli espatriati” Pasquale Caprino e Christian Bachini,
  • “Gli antipodi” Andrea Pinna e Roberto Bertolini,
  • “Le persiane”Giulia Salemi e Fariba Mohammad Tehrani,
  • “Le professoresse” Eleonora Cortini e Laura Forgia,
  • “I compagni” Giovanni Scialpi e Roberto Blasi,
  • “Gli artisti” Paola Barale e Luca Tommassini,
  • “Gli illuminati” Yari Carrisi e Pico Rama.

Quest’anno “Pechino Express” ha iniziato l’itinerario partendo dalla capitale dell’Ecuador Quito per approdare a Rio de Janeiro al termine di 9.970 km percorsi fra Ecuador, Perù e Brasile, con una tappa anche al vulcano Chimborazo, le isole Galapagos, Lima, Machu Picchu, Cuzco, il lago Titicaca e San Paolo. Un percorso fantastico per concorrenti avventurosi!

Continua a leggere su Fidelity News