Iscriviti

Outlander: arriva il trailer ufficiale e la data di messa in onda

Finalmente la Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Outlander, rivelando anche, allo stesso tempo, la data di inizio dell'acclamata serie tv sugli schermi americani.

Televisione
Pubblicato il 13 febbraio 2016, alle ore 09:59

Mi piace
3
0
Outlander: arriva il trailer ufficiale e la data di messa in onda

Dopo aver stuzzicato la curiosità dei fan con il teaser trailer della seconda stagione e aver annunciato l’ingresso di due nuovi personaggi nella trama, e cioè quelli di Brianna Randall Fraser e di Roger Wakefield che saranno interpretati rispettivamente da Sophie Skelton e Richard Rankin, la Starz, in associazione con la Sony Pictures Television, ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Outlander, all’interno del quale compare la data di inizio dell’acclamata serie tv, che ritornerà in prima serata sugli schermi a stelle e strisce a partire dal prossimo 9 Aprile.

Nel trailer della seconda stagione di Outlander, che sarà formata da 13 episodi e che avrà come produttore esecutivo sempre Ronald D. Moore, ritroviamo i nostri cari Claire Randall Fraser (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan), abbigliati secondo i dettami della moda parigina del 1700 perché hanno una missione da compiere e cioè infiltrarsi nell’aristocrazia parigina, grazie all’aiuto del cugino Jared, un mercante di vino, per riscrivere la storia prendendo parte alla rivolta giacobita guidata dal principe Charles Stuart, cercando in questo modo di impedire la battaglia di Culloden e la fine della vita nelle Highlands.

Durante il trailer si vede anche Claire incinta e i due che, nonostante gli ostacoli e i pericoli che devono affrontarsi, continuano a giurarsi amore eterno: “Promettimi che troveremo sempre un modo per tornare l’uno dall’altra” dice Jamie a Claire e lei risponde: “Lo prometto”.

Però, se è vero che il trailer si apre con i due protagonisti in Francia, è anche vero che si chiude con una scena piuttosto spiazzante, soprattutto per coloro che non hanno letto i libri di Diana Gabaldon ai quali si ispira la serie televisiva. Infatti, nella scena finale del trailer, vediamo Claire in un letto di ospedale, negli anni ’40 del 1900 che vede suo marito Franck e pronuncia la frase “Sono tornata”.

In Italia la serie tv è trasmessa da Fox ma non è stata ancora comunicata una data di inizio ufficiale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Venera Licciardello

Venera Licciardello - Outlander è, senza ombra di dubbio, una delle mie serie televisive preferite e mi ha conquistata fin dai primi minuti della prima puntata, tanto che ho iniziato a leggere i libri che prima non conoscevo. Trama, costumi, sceneggiatura e i personaggi sono curati nel dettaglio e si ha davvero l'impressione di viaggiare nel tempo con Claire. Dal trailer, la seconda stagione sembra davvero entusiasmante e con un finale che, credo davvero, ci lascerà a bocca aperta!! Assolutamente da non perdere!

Lascia un tuo commento
Commenti
Ombretta Orrù
Ombretta Orrù

13 febbraio 2016 - 15:16:30

che bellooo non vedo l'ora di vederlo ^_^

0
Rispondi