Ecco il 1° teaser trailer della seconda serie di Outlander

Finalmente, pochissime ore fa, è stato rilasciato da Starz il primo teaser trailer della seconda stagione di Outlander, la serie televisiva creata da Ronald D. Moore, ispirata al ciclo di romanzi di Diana Gabaldon

Ecco il 1° teaser trailer della seconda serie di Outlander

Finalmente, pochissime ore fa, è stato rilasciato da Starz il primo teaser trailer della seconda stagione di Outlander, la serie televisiva creata da Ronald D. Moore, ispirata al ciclo di romanzi di Diana Gabaldon dal titolo Outlander series (pubblicati in Italia con il titolo La saga di Claire Randall).

Anche se il teaser trailer dura più o meno un minuto, nelle immagini che sono state svelate si possono vedere in anteprima alcune delle scene e delle trame che vedremo nei nuovi episodi della seconda stagione, in onda nella prossima primavera, e che saranno ispirati alle vicende raccontate nel libro L’amuleto d’ambra (Dragonfly in Amber). Vediamo, infatti, i nostri cari Jamie (interpretato dal bravissimo e bellissimo Sam Heughan) e Claire (interpretata da Caitrona Balfe) indossare degli abiti ai quali non siamo stati molto abituati durante la prima stagione della serie, ambientata interamente in Scozia.

Questo perché, i due, dopo la brutale aggressione subita da Jamie ad opera del sadico Black Jack Randall, si imbarcano su un battello diretto in Francia, per tentare di fermare in qualche modo la sommossa giacobita e cercare di mettere in salvo la cultura delle Highlands, cambiando la storia per sempre.

In alcuni frammenti, vediamo anche Claire con il pancione dato che, nel corso dell’ultimo episodio della prima stagione la donna ha annunciato al suo Jamie di aspettare un figlio, ridandogli così il sorriso dopo la orribile esperienza vissuta con il capitano Randall.

A proposito della seconda stagione che partirà, come già accennato in precedenza, la prossima primavera, uno dei due attori protagonisti, Sam Heughan, ha dichiarato che Jamie, il personaggio da lui interpretato: “verrà a trovarsi in una situazione alquanto difficile e sarà costretto ad adattarsi ad un mondo che non gli è per nulla famigliare. Nonostante ciò, Jamie è un uomo dalle mille risorse e gli ostacoli che gli si porranno davanti lo aiuteranno a crescere“.

Continua a leggere su Fidelity News