Outlander: ecco chi interpreterà Brianna

Outlander, la serie evento della scorsa stagione televisiva e nominata a tre Golden Globe, debutterà sugli schermi a stelle e strisce la prossima primavera ma, intanto, continua ad arrivare una pioggia di notizie sulla seconda stagione

Outlander: ecco chi interpreterà Brianna

Continuano ad arrivare notizie sulla seconda stagione di Outlander, la serie evento della scorsa stagione televisiva e nominata a tre Golden Globe, che sarà basata sul secondo romanzo de La saga di Claire Randall di Diana Gabaldon, L’amuleto d’ambra e che debutterà sugli schermi a stelle e strisce la prossima primavera.

L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda Brianna, la figlia di Jamie e Claire (interpretati come tutti sanno da Caitriona Balfe e Sam Heughan). La ragazza, infatti, farà la sua prima apparizione nella seconda stagione e avrà il volto della giovanissima Sophie Skelton.

La notizia è ufficiale ed è già stata postata su Facebook sulla pagina ufficiale di Outlander ed, in seguito, condivisa nuovamente da “papà” Sam Heughan con il seguente post: “Here she is…! Welcome Sophie! Mum and dad? Ah.. (It’s kind of complicated…) (“Ci siamo…! Benvenuta Sophie! Mamma e papa? Ah… (E’ piuttosto complicato…)).

Brianna Randall Fraser, che tutti chiamano semplicemente Bree, non conosce affatto le vicende accadute alla madre molti anni prima ed è cresciuta in America pensando che Frank Randall (interpretato da Tobias Menzies) sia il suo vero padre.

La giovane, durante la seconda stagione, trascorrerà molto tempo in compagnia di Roger Wakefield, il nipote del Reverendo Wakefield, che i fan della serie televisiva hanno conosciuto da bambino durante la prima stagione e che avrà un ruolo importante nei nuovi episodi quando lo ritroveremo cresciuto e intento a svolgere il ruolo di giovane professore di Oxford profondamente appassionato di storia.

A dare un volto a Roger Wakefield sarà l’attore scozzese Richard Rankin, come annunciato al pubblico lo scorso dicembre.

A darne l’annuncio ai fan è stato lo stesso attore sul suo profilo ufficiale del noto social network Twitter: “Sono davvero entusiasta di unirmi alla famiglia di Outlander. Una produzione incredibile, piena di persone meravigliose e con i migliori fan che esistano al mondo“.

Continua a leggere su Fidelity News