A Mattino Cinque si tornano a commentare i fatti principali accaduti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 17 febbraio 2020, dove a tener banco sono immancabilmente Pago e Serena Enardu, i due ex di Temptation Island Vip, che con la loro tormentata storia d’amore hanno riempito i rotocalchi e infiammato il gossip nazionale.
Ospite del salotto di Federica Panicucci, in collegamento da Roma, Miriana Trevisan, ex moglie del cantante Pago, che ha commentato i più recenti fatti avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo l’entrata di Serena Enardu all’interno della Casa di Cinecittà, l’atteggiamento della Trevisan nei confronti della compagna dell’ex marito è completamente cambiato.
Miriana Trevisan attacca Serena Enardu
Oltre alla storia tra Pago e Serena, l’altro argomento che fa molto discutere in queste ultime ore è l’inaspettata love story tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, due ragazzi che sembrano davvero fatti l’uno per l’altra. Sulla coppia anche Miriana ha voluto dire la sua: “Clizia e Paolo mi piacciono, li vedo concorrenti puri non come altri“.
A chi si riferisce Miriana? Forse a Pago e Serena? La Trevisan ha poi sparato a zero contro la Enardu – che ha dovuto incassare la sconfitta al televoto contro Fabio Testi – dicendo: “Se vuoi perdono impara a darlo, impara ad accogliere se vuoi essere accolto“; insomma per la Trevisan la compagna di Pacifico ha esagerato.
Miriana però è una persona obiettiva, infatti, ha riservato poi delle belle parole per Serena parlando del figlio e del legame che Nicola ha con lei. A commentare la vicenda c’è anche Lory Del Santo, che dice: “Se uno è gentile lo è sempre“, mentre Valerio Merola è decisamente più caustico: “Finalmente il pubblico ha vinto“. Si, perché il pubblico ha deciso con il 38% delle preferenze di far concludere l’esperienza di Serena Enardu al Grande Fratello Vip 4.