L’Onore e il Rispetto 5: sarà l’ultima stagione oppure no?

Brutte notizie in arrivo per tutti i fan di Gabriel Garko e della sua fortunata serie "L'Onore e il Rispetto", che quest'anno andrà in onda con la sua quinta e forse ultima stagione.

L’Onore e il Rispetto 5: sarà l’ultima stagione oppure no?

Ecco finalmente svelata la data d’inizio ufficiale della quinta stagione della fortunata serie L’Onore e il Rispetto, che andrà in onda quest’anno con la sua quinta edizione.

Qualche giorno fa è stata finalmente svelata la data d’inizio direttamente da “Publitalia” che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione primaverile, ha svelato che la fiction inizierà a partire da venerdì 28 aprile in prima visione su Canale 5.

Tranne cambiamenti dell’ultimo minuto, come accade ormai sempre più spesso, a causa dei bassi ascolti di alcune fiction o programmi (“Amore pensaci tu” e “Il bello delle donne“), il 28 Aprile inizierà finalmente la nuova stagione de L’Onore e Rispetto, che vedrà protagonista come sempre il mafioso Tonio Fortebracci, interpretato dall’attore torinese Gabriel Garko.

Brutta notizia in arrivo per i fan della fiction

Se da un lato i fan possono finalmente gioire per la scoperta della data ufficiale d’inizio della serie, dall’altro lato è in arrivo una brutta notizia che sicuramente li rattristerà. Secondo le ultime gossip news, infatti, pare che questa nuova stagione sarà anche l’ultima e proprio per questo motivo si intitolerà “L’Onore e il Rispetto – Ultimo atto” e sarà composta da otto episodi, al termine dei quali si concluderà per sempre una delle fiction più amate dal pubblico a casa, che hanno seguito per anni le vicende del mafioso siciliano Tonio Fortebracci.

Durante questa quinta e ultima stagione della fiction vedremo un Tonio Fortebracci disperato per la morte della sua compagna Carmela Di Venanzio, interpretata da Laura Torrisi, e che abbiamo visto morire proprio durante l’ultima puntata della stagione precedente della fiction, a causa di una sparatoria organizzata dal suo acerrimo nemico Ettore De Nicola.

Vedremo Tonio voler vendicarsi a tutti i costi per la morte di Carmela e, nel frattempo, crescerà anche i figli Antonia e Jonathan, tra affari mafiosi e sete di vendetta.

Continua a leggere su Fidelity News