Nella puntata del 4 settembre 2015 a L’onore e il rispetto parte quarta continueremo a seguire le avventure e le disavventure di Tonio Fortebracci.
La domanda che attanaglia tutti gli spettatori dalla prima puntata di questa nuova stagione è “Antonia si salverà?”. In realtà non lo sapremo neanche in questa puntata, nella quale però vedremo Tonio continuare a lottare con le unghie e con i denti.
In particolare vedremo Rolla venire a sapere che Tonio vuole consegnarsi alla Polizia. Il commissario ha capito il piano di Tonio e per questo cerca di mettere in salvo Paride De Nicola, testimone molto importante, prima che sia troppo tardi. Quando, infatti, i killer arriveranno dove credono di trovare l’uomo rapiranno la studentessa Glen. Cosa ne sarà di lei?
Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de L’Onore e il Rispetto. Intatno in questa puntata de L’onore e il Rispetto vedremo Carmela obbligare Lee a mentire con i rappresentanti delle cosche americane in merito alla morte di Tom Di Maggio. Cosa farà Lee? L’appoggerà o finirà per tradirla? Lo vedremo nelle prossime puntate de l’Onore e il Rispetto.
Ancora una volta una puntata ricca di emozioni e di suspence, un mix di ingredienti che nelle tre stagioni passaste ha portato a grandi risultati in termini di ascolti. Questa quarta stagione, infatti, ha destato grandissimo interesse nei telespettatori che aspettavano la messa in onda nei primi mesi del 2016 e che invece hanno visto anticipare tutto a settembre. Riuscirà questa quarta stagione de L’onore e il Rispetto a ripetere il grande successo del passato? Per saperlo non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con questa amata fiction di Canale 5.
Le basi per un nuovo, grande successo ci sono tutti ed il cast promette grandi emozioni ai propri telespettatori. Tonio continuerà a farla franca? Antonia sarà salva? Suo padre la proteggerà come ha sempre desiderato fare? Lo scopriremo presto.