Al via la quarta serie de L’onore e il rispetto

Torna la serie L'onore e il rispetto 4 con Gabriel Garko in onda domani sera su Canale 5. La trama della quarta serie pare sia molto avvincente e racconterà le peripezie di Antonio Fortebracci nel tentativo di tenere la figlia fuori dagli affari.

Al via la quarta serie de L’onore e il rispetto

Torna su Canale 5 la fiction tanto attesa L’onore ed il rispetto 4  con Gabriel Garko. La prima puntata della quarta stagione andrà in onda su Canale 5 domani sera 1 settembre. Protagonista della serie sarà ancora una volta Antonio Fortebracci, l’uomo che dopo la morte di suo padre è diventato un criminale e ha commesso rapine e furti e in poco tempo è anche diventato tesoriere della mafia.

Dopo lo sterminio della sua famiglia Tonio ha cominciato ad uccidere tutti i membri del clan mafioso. Tra le new entry de L’Onore e il rispetto 4 vi sarà Stefano Dionisi, che ha recitato in Pupetta ma anche nella fiction Solo per amore. Nel cast ci sarà ancora Laura Torrisi che interpreterà sempre Carmela, il grande amore di Tonio e poi ci sarà anche Barbara De Rossi che avrà il ruolo di una donna brutta ed analfabeta.

Nel cast ci saranno anche la famosa cantante Lina Sastri e Alessandra Barzagni: quest’ultima ha partecipato nella serie tv Elisa di Rivombrosa e ha preso parte anche all’edizione 2003 di Ballando con le stelle. Ecco la trama della quarta de l’Onore e rispetto 4: Tonio Fortebracci verrà arrestato dal commissario Roli, interpretato dall’attore Fabio Testi, che con questo gesta penserà di aver vendicato la memoria dell’ ex moglie assassinata. Tonio però non vorrà finire in prigione perché vuole veder crescere la figlioletta ritrovata alla fine delle terza stagione.

Nel corso delle puntate Tonio scoprirà che tante persone che sembravano amiche invece sono dei traditori. Tonio, dopo la morte di Melina, aveva deciso di tenere al sicuro da tutto la figlia sua figlioletta ma Antonia verrà rapita dal capo della famiglia Giordano. Quest’ultimo vorrà prendere il posto di Fortebracci per salire ai vertici della malavita organizzata. Fughe rocambolesche e situazioni emozionanti terranno col fiato sospeso il pubblico durante ogni puntata e vedermo questa volta quale sarà la conclusione!

Continua a leggere su Fidelity News