Nella prima puntata di oggi 1 settembre 2015 de L’onore e il Rispetto – parte quarta torneremo a seguire le vicende di Tonio Fortebracci.
In questa puntata de L’onore e il Rispetto ritroviamo Tonio alle prese con la malavita ma anche speranzoso di proteggere la figlia Antonia ad qualsiasi pericolo. Purtroppo, proprio in questa prima puntata il Fortebracci (Gabriel Garko) sarà messo a dura prova dal momento che la figlia verrà rapita da alcuni malavitosi che vogliono ottenere in cambio il grande quantitativo di droga di cui Tonio è in possesso. Cosa farà quindi Tonio?
Chi ha seguito le stagioni precedenti sa bene che Tonio è disposto a qualsiasi cosa pur di proteggere la piccola Antonia e proprio per questo lo vedremo accettare una serie di ricatti per riuscire a salvare la sua bambina. Ci riuscirà? Antonia uscirà viva da questa situazione? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de L’onore e il rispetto.
Tonio dovrà fare i conti anche con il commissario René Rolla (Francesco Testi), che riesce finalmente ad arrestarlo ed a vendicare in questo modo la sua collega, il magistrato Francesca De Santis (Alessandra Martinez), che abbiamo visto morire nelle stagioni precedenti. Tonio rimarrà dietro le sbarre?
No, ben presto Tonio, infatti, troverà una via di fuga e la lotta tra i due riprenderà senza sosta. In questa puntata de L’Onore e il rispetto, inoltre, rivedremo la bella Carmen (Laura Torrisi), sempre presente nei ricordi di Tonio. I due riusciranno ad incontrarsi di nuovo ma riuscire a far funzionare la loro storia d’amore di certo non sarà facile. Ce la faranno ad essere felici? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de L’Onore e il rispetto.
Già dalla prima, ma anche nella seconda puntata, non mancheranno i colpi di scena. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con questa nuova stagione de l’Onore e Il rispetto. La prima puntata andrà in onda questa sera alle 21.15 su canale 5, mentre il prossimo appuntamento sarà il 4 settembre sempre alla stessa ora.